giovedì 4 dicembre 2014

Nuova Ford Focus, l''impossibile diventa possibile


"Donne al volante pericolo costante".....uno dei luoghi comuni che dipingono il gentil sesso come inadatto alla guida dell'automobile, benché, dalle statistiche, é stato più volte dimostrato che le donne causano il 15% di incidenti stradali in meno rispetto agli uomini, poiché più attente, prudenti, concentrate e responsabili, ma non possiamo nascondere che le appartenga la difficoltà di destreggiarsi fra parcheggi e manovre


Ma oggi con il lancio della Nuova Ford Focus, parcheggiare  non sarà più impossibile....ma sarà un gioco da ragazze

La Nuova Ford Focus con un design accattivante, completamente rinnovato, con linee più definite e scolpite, un abitacolo ridisegnato in ogni dettaglio e tecnologicamente ancora più avanzato, appare da subito la più raffinata di sempre. 
Esterni definiti e sportivi, con linee più morbide che trasmettono una sensazione di energia e interni raffinati, completamente rinnovati, dove la disposizione dei comandi e dei vani portaoggetti fa sì che ogni cosa sia sempre a portata di mano, un design che dà spazio a tutto: dalla bellezza e qualità dei materiali alla funzionalità.

Un modello di nuova generazione che racchiude le tecnologie di guida più straordinarie e avanzate,  come il Ford SYNC 2 con comando vocale e Touchscreen da 8”, che consente di gestire il proprio smartphone, il navigatore satellitare, il sistema di intrattenimento e il climatizzatore senza usare le mani, ma semplicemente, la propria voce.
Potenza ed efficienza nei consumi, garantiscono prestazioni elevate con costi di gestione ed emissioni davvero ridotti, la gamma benzina EcoBoost e il diesel TDCi, entrambi dotati della funzione Start&Stop, che riduce ulteriormente i consumi. 

Ma la vera rivoluzione per la Nuova Ford Focus é l’Active Park Assist, una tecnologia che aiuta a parcheggiare automaticamente l'auto senza alcuna difficoltà e senza dover toccare il volante, e capace di riuscire a individuare uno spazio libero e comandare lo sterzo in automatico durante la manovra in retromarcia. 
Un sistema migliorato per agevolare non solo l’ingresso nei parcheggi in linea e anche a pettine, ma che agevola anche l’uscita da un parcheggio grazie alla funzione Park out Assist.
Durante le manovre di parcheggio, i sensori anteriori e posteriori rilevano pericoli su entrambi i lati della vettura, segnalandoli per aiutare ad evitarli. 

Come dimostra il video...... L'impossibile diventa possibile.

in un ambiente composto solo di specchi la tecnologia Active Park Assist troverà lo spazio adatto dove parcheggiarsi e aiuterà il suo driver senza stress

Ogni dettaglio è stato attentamente studiato 
per migliorare il piacere di guida



Scopri di più qui




Nessun commento:

Posta un commento