lunedì 29 settembre 2014

Beauty Consultant, guadagna con la tua professionalità

Oggi voglio condividere con tutte voi, una opportunità di lavoro per tutte coloro che hanno esperienze beauty e vogliono guadagnare con la propria professionalità grazie all'alta qualità di WORLD OF BEAUTY
 
Foto: OPPORTUNITA DI LAVORO: vuoi guadagnare fino a 100 euro al giorno? hai esperienza beauty? inviaci il curriculum con foto a info@worldofbeauty.com WORLD OF BEAUTY

World of Beauty ricerca sulle zone libere in Italia, Spagna, Bosnia e Croazia le figure di BEAUTY CONSULTANT e di SALES AGENT - agenti di zona per le zone libere .
 
La persona ideale ricercata per la figura di Beauty Consultant deve avere come presupposto una grande passione per il beauty ed in particolare il curativo e la cosmeceutica. 
Lo staff  di WB  formerà i nuovi esperti nelle accademie World of Beauty a Treviso, Venezia, Castrocaro Terme e Bari, per insegnare tutti i segreti della consulenza beauty, al fine che possa riconoscere bene la pelle e capirne l'inestetismo,consigliando trattamenti mirati in istituto e a domicilio.

La persona ricercata per il ruolo di Sales Agent, ovvero agente di Vendita / Beauty promoter nelle zone libere, è ideale per chi è appassionata di beauty e con almeno 2 anni di esperienza nella vendita.

E' un'opportunità che permetterà di guadagnare fino a 100 euro al giorno......
Se siete interessate basta inviare il curriculum con foto a info@worldofbeauty.com 

Nessun commento:

Posta un commento