giovedì 31 luglio 2014

Un Mondo di Frutta per un benessere Tutto Naturale

Torno a parlarvi di un marchio che amo tantissimo e 
oggi vi presento le ultime novità in casa
2014_ LogoProvenzali_ la natura di dona.jpg

LE FRAGRANZE FRUTTATE DEI NUOVI
OLI CORPO & CAPELLI DELLA LINEA FRUTTA DE I PROVENZALI
PROTEGGONO I TUOI CAPELLI E NUTRONO LA TUA PELLE.
I Provenzali, marchio leader nella cosmesi naturale, presenta la novità dell’estate dedicata alla cura del corpo e dei capelli. Per chi, anche in vacanza non vuole rinunciare alla propria bellezza. La nuova Linea di Oli alla Frutta è l’ideale per donare morbidezza e freschezza a viso e corpo e proteggere i capelli durante l’esposizione al sole.

Con i nuovi Oli Corpo & Capelli, da oggi I Provenzali ti offre non più soltanto un Olio per il Corpo, ma un cosmetico innovativo e naturale dalla doppia azione. Un Olio nutriente, completamente vegetale, che nutre la pelle e la cute arida e disidratata rigenerando la cuticola dei capelli combattendo le doppie punte.
I lipidi contenuti nella formula a base di Olio di Cartamo (utilizzato puro al 100%) idratano la pelle senza ungerla, grazie agli Omega 6 in esso contenuti che riparano e infondono nuova energia all’epidermide e alla capigliatura.
La Vitamina E pura e l’aggiunta di Estratti di frutta Mela, Uva  e Albicocca, svolgono inoltre un’importante azione antiossidante.


Cocco, Ribes Rosso  e Uva & Mora sono le 3 fragranze per i  nuovissimi Oli Corpo & Capelli 100% Vegetali,  proposte con successo nelle delicatissime Saponette Extra Dolci alla Frutta e negli sfiziosissimi Stick Labbra Extra Dolci alla Frutta, anch’essi rinnovati nel packaging e nella formulazione che presenta una maggior concentrazione di principi attivi estratti dalla frutta che rendono il prodotto ancora più concentrato e a lunga durata sulle labbra.

I Provenzali inoltre, oltre a garantire un prodotto Cruelty Free, non testato sugli animali, hanno scelto per questo prodotto di utilizzare un elegante flacone in vetro, un materiale puro e riciclabile la cui trasparenza esalta ulteriormente la purezza del’Olio.

I Plus del prodotto per garantire una maggiore sicurezza a chi soffre di intolleranze e allergie o ha anche soltanto una pelle molto delicata:

§  Dermatologicamente testati
§  Testati ai Metalli Pesanti
§  SENZA ALLERGENI
§  SENZA PETROLATI, SILICONI NÉ SOLVENTI (100% vegetale)
§  SENZA CONSERVANTI CHIMICI (solo pura vitamina E)
§  SENZA OGM

Nessun commento:

Posta un commento