sabato 19 luglio 2014

Shopping Groupon, Speaker Bluetooth Veho 360 M3

Da tempo ero alla ricerca di un valido speaker da collegare al mio smartphone per poter ascoltare la mia musica preferita ....poiché non sopporto né cuffie né auricolari, cercavo, inoltre, qualcosa per poter condividere la musica ad alto volume, ovunque, anche con gli altri........e guardate che carino il mio piccolo Speaker portatile, che ho acquistato su Groupon.

Lo Speaker Bluetooth Veho 360 M3 é un comodo accessorio compatibile con tutti  i dispositivi bluetooth wireless di smartphone, pc, tablet, cellulari e altro, che permette di amplificare l'audio della musica con un suono pulito e potente, e nonostante le sue piccole dimensioni, svolge il suo compito alla grande
Ha una resa acustica perfetta ed é molto pratico da usare e portare con se, perché é di dimensioni ridotte e può essere trasportato facilmente 

Funziona in modalità Bluetooth e si ricarica con un cavo usb (in dotazione) garantendo una ricarica fino a 4 ore di riproduzione continua.
L
'altoparlante Veho è dotato anche di porta audio da 3.5 mm per collegarlo anche a dispositivi non Bluetooth, grazie al cavetto sempre in dotazione
E' ideale per ascoltare la vostra musica preferita quando si è in viaggio o fuori con gli amici, basta collegarlo al dispositivo Bluetooth o alla presa jack audio e godersi i brani memorizzati sul dispositivo portatile, la funzione BHT la trovo pratica perché al mare mi consente di tenere lo smartphone in borsa, al riparo dal sole, e tenere fuori solo lo speaker a diffondere la musica
Sono rimasta molto soddisfatta di questo acquisto, e come sempre di Groupon, che mi permette di fare shopping con le migliori offerte ai migliori prezzi, garantendo tempi brevi di spedizione e consegne

                     Ecco un piccolo video del mio speaker in funzione
 

Nessun commento:

Posta un commento