domenica 11 maggio 2014

Le Fantastiche Proprietà dell'Aloe Vera


1- RIDUCE LE RUGHE

L’Aloe Vera infatti è ricca di vitamina C e vitamina E; idrata e nutre la pelle, migliorando l’aspetto di rughe e linee sottili.

2- RIMEDIO PER CHI SI MANGIA LE UNGHIE
Considerando che l’Aloe Vera di per sé non ha un gusto particolarmente gradevole, ma a tratti amarognolo, è la soluzione ideale per far perdere ai vostri bambini il vizio di mangiarsi le unghie. E’ sufficiente un po’ di Aloe Vera sulle unghie e il gioco è fatto…provare per credere!

3-TRATTAMENTO DOPO SOLE
Grazie alla preziosa sinergia tra proprietà anti-infiammatorie e idratanti, questo gel diventerà il vostro dopo-sole perfetto; infatti anche in caso di sovraesposizione, il suo effetto emolliente favorisce la riduzione del rossore. 

4- ANTIFORFORA NATURALE
L'Aloe Vera costituisce un trattamento naturale e non invasivo per combattere la forfora. Basta mescolare un po’ di gel al vostro shampoo oppure applicare direttamente sul cuoio capelluto; dopo 20-30 minuti risciacquate bene. Questo impacco ridurrà la forfora e la sensazione di prurito del cuoio capelluto.

5- SCHIUMA DA BARBA
Naturalmente idratante, il gel di Aloe Vera costituisce un eccellente alternativa alle schiume e gel da barba. L’effetto del rasoio sulla vostra pelle, la lascerà liscia e idratata allo stesso tempo. 

6- PREVIENE E RIDUCE LE SMAGLIATURE
Questo gel è un ottimo alleato nel prevenire e curare le smagliature; massaggia l’Aloe Vera sulla pelle 2 volte alla settimana (indicato anche in caso di gravidanza, dove il trattamento deve esser continuato anche dopo il lieto evento) per un risultato migliore. 

7- RIDUCE LE OCCHIAIE
Vittime di una vita frenetica e stressata, spesso ci troviamo a dover combattere contro occhiaie e occhi tirati ma ecco il rimedio. Mettete un po’ di gel su un batuffolo di cotone e mettetelo in frigo; l’effetto icy sulle occhiaie garantisce un’azione lenitiva e nutriente, riducendo l’effetto bluastro. 

8- ALLEATO CONTRO L'ACNE
Applicandolo direttamente sul brufolo, stimola la rimozione della pelle morta, apre i pori, permettendo la fuoriuscita del liquido oleoso; riducendo l’infiammazione il vostro brufolo avrà i minuti contati! 

9- PROTEGGE LA PELLE DAL SOLE
Sebbene non debba essere utilizzato per sostituire il vostro prodotto solare, l’Aloe Vera costituisce un ulteriore fattore di protezione dai raggi ultravioletti. 

10- ALLEVIA LE IRRITAZIONI DA RASOIO
Il gel di Aloe Vera è un metodo veloce ed efficace per contrastare le bruciature post-rasatura. Infatti è sufficiente applicare il gel nell'area interessata per ottenere un sollievo immediato e duraturo, e allo stesso tempo garantisce l'idratazione naturale della pellet, riducendone il rossore. 

11- RIDUCE L'EFFETTO OMBREGGIATO SOTTO LE ASCELLE
Quel fastidioso effetto ombreggiato, scuro che compare sotto le ascelle, dovuto sia ai rasoi che a deodoranti troppo aggressivi, può esser controllato e ridotto grazie all’Aloe Vera. Massaggiando la zona interessata, le sue proprietà lenitive e idratanti contribuiranno a ridurre questo inestetismo. 

12- DONA SOLLIEVO A LIEVI USTIONI
Efficace rimedio per quei piccoli incidenti domestici, il gel dona sollievo e, in abbinamento a un olio ricco di vitamina E costituisce un trattamento ideale. 

13- STRUCCANTE FAI-DA-TE
Tra tutte le sue innumerevoli funzioni, non poteva mancare quella di struccante: utilizzate l’Aloe Vera per rimuovere il trucco ogni giorno. Può esser utilizzato puro o diluito con olio di COCCO, per una sensazione di fresco e pulito. 


14- PER UNGHIE PERFETTE

Se le vostre unghie appaiono opache e danneggiate, applicate ogni giorno il gel di Aloe Vera che, nutrendole e idratandole, renderà le vostre unghie più belle che mai.

 

  L'ALOE VERA Verdelime è CERTIFICATA BIOLOGICA.

priva di pesticidi, residui petrolchimici, OGM free, VEGAN, senza parabeni e senza PROFUMO aggiunto.

SOLO NATURA PER IL TUO RITUALE DI BELLEZZA.

Nessun commento:

Posta un commento