venerdì 2 maggio 2014

Come pulire vetri…Testa per me Lavacristalli Mister Magic

Vi avevo anticipato che c'erano delle nuove sorprese e novità  in arrivo con Mister Magic.....e questa volta oltre a provare io i prodotti, ho dato la possibilità di testare un nuovo prodotto anche a tre altre conoscenti....proprio per dimostrarvi che i prodotti sono magici e che conquistano tutti.

E da perfetta Alfa Tester.....mi sono munita di questionario, in modo da riportarvi fedelmente i riscontri a prodotto testato.


Tra i prodotti ricevuti, quello che ho scelto da fare testare é Lavacristalli Mister Magic, un prodotto completo che permette di pulire in maniera efficace i vetri, tutte le superfici in vetro e in cristallo, ma anche le parti esterne di tutti gli apparecchi elettronici come i monitor dei PC, schermi dei tablet e display a cristalli liquidi di tv al Led, Lcd o Plasma.

Mister Magic® Lavacristalli  é un prodotto attento all'ambiente in quanto la sua nuova formula è arricchita con alcool di origine naturale, derivato dalla fermentazione di vegetali, che garantisce pulizia efficace per ogni superficie laccata, cromata lucida o opaca, senza lasciare macchie e aloni,  con un effetto anti-polvere e anti- impronte

Sulle superfici in vetro può essere usato direttamente sulla superficie e poi  asciugato con un panno asciutto, mentre sulle apparecchiature elettroniche é preferibile spruzzare un pò di prodotto su un panno asciutto morbido, e pulire la superficie da trattare.

Io ho usato Lavacristalli per pulire la superficie in vetro dei miei comodini che ogni mattina spolvero regolarmente perché odio vedere i pelucchi delle coperte in controluce, e con i prodotti classici spray, usati solitamente, i pelucchi si riformano immediatamente, invece con Lavacristalli Mister Magic ho riscontrato che il giorno dopo il vetro era ancora pulito, la polvere si attacca al panno e non si solleva, e così ho slittato il consueto spolverare a mi sono goduta 2 giorni di riposo

Ma andiamo alla prova eseguita, ho fatto provare Lavacristalli Mister Magic
mia sorella Maria Rosa che ha voluto usarlo per pulire i vetri di casa e incuriosita lo ha anche provato per pulire gli occhiali, alla mia amica Alessia che ha una casa moderna per cui ha molte superfici in vetro e cristallo tra cui tavolini, specchiere, pareti attrezzate e vetrine, e al mio ragazzo Nando, che é molto tecnologico, e ha diverse apparecchiature elettroniche sempre piene di impronte

QUESTIONARIO A CURA DEL TEAM ALFA TESTER - “Lavacristalli”

A. Prima di testare il prodotto, conoscevi già il marchio Mister Magic?
Maria Rosa : No
Alessia : Si
Nando: Si

a. Se hai risposto SI, già hai comprato altri prodotti Mister Magic?
Maria Rosa : /
Alessia : Si Ovetto Pulcino
Nando: Si Lavafrigo e Microonde

a.i. Se hai già comprato prodotti, li trovi con facilità al supermercato?
Maria Rosa : /
Alessia : non sempre, anche perché non conosco l'intera gamma per cui mi baso su quello che trovo disponibile nei negozi
Nando: Non saprei, non sono molto attento durante gli acquisti, ma scelgo dei prodotti specifici e mirati alle mie esigenze

B. Come giudichi il risultato dopo l’utilizzo di Lavacristalli?
Maria Rosa : Ottimo
Alessia : Ottimo
Nando: Buono

C. Quali sono le caratteristiche del prodotto che apprezzi di più?
Maria Rosa : la praticità, in quanto non necessita di risciacqui, ogni volta pulire i vetri é una fatica che cerco di slittare più che posso, ma con Lavacristalli é stato molto più facile perché agisce immediatamente, non lascia schiuma, ed evapora facilmente, per cui bastano così pochi minuti che diventa più facile da ripetere periodicamente.
Alessia : Le superfici in vetro sono spesso fastidiose da mantenere pulite, perché i pulviscoli di polvere tendono a riformarsi immediatamente, invece con Lavacristalli la polvere ritarda a riformarsi, e in controluce non si vedono aloni.
Nando: molto pratico ed efficace da usare su tutte le apparecchiature elettroniche, ogni volta non so mai come pulire il monitor o il televisore al plasma, per paura di rovinare le superfici o danneggiarle, e usando il classico panno di cotone asciutto, le impronte non vanno via.

D. Ti piace il suo profumo?
Maria Rosa : sufficientemente
Alessia : si mi piace
Nando: si mi piace

E. Qual è la tua città di residenza?
Maria Rosa : Palermo
Alessia : Monreale (Palermo)
Nando: Palermo

F. Quanti anni hai?
Maria Rosa : 50
Alessia  : 36
Nando: 44

G. Sei uomo o donna?
Maria Rosa : donna
Alessia  : donna
Nando: uomo

H. Altre considerazioni aggiuntive?
Maria Rosa :dovrebbero rendere il prodotto un pò più profumato
Alessia :spero di poterlo trovare nel mio negozio di fiducia
Nando:nessuna

Finisce qui la mia prima impressione su questo prodotto.....adesso non mi tocca che continuare a pulire casa....perché Lavacristalli é davvero un prodotto che a casa mia, avendo molte superfici in vetro, si presterà alla pulizia di molti ambienti
E continuate a seguirmi perché le sorprese non finiscono qui.....

Nessun commento:

Posta un commento