mercoledì 14 maggio 2014

Acquisti Catrice Cosmetics

Qualche settimana fa ho scoperto che negli store Scarpe&Scarpe hanno inserito il corner Catrice Cosmetics.....e poiché non avevo mai provato nulla ho fatto un mini acquisto.....anzi é stato un regalino che mi sono fatta fare dal mio fidanzato, rinunciando all'uovo di Pasqua 

E ho scelto un fondotinta in mousse, Matt Mousse Make up 011 Light Beige, e un rossetto della collezione "Une, deux, trois" in edizione limitata Velvet Lip Colour C02 Meet Berry
La Matt Mousse di Catrice é un fondotinta in morbida mousse, che appena applicata si trasforma in una leggera polvere, con una texture setosa molto coprente.
Può essere applicata  con un pennello con molta facilità, e riesce a minimizza i pori e i segni della pelle lasciando uno splendido effetto matt per diverse ore
Ve la consiglio soprattutto per chi ha una pelle mista o grassa....l'effetto matt dura per diverse ore
La colorazione è la numero 011 Light Beige, che trovo adatta per la mia pelle, e per donare uniformità ed un effetto pelle nuda.
E' indicata per tutti i tipi di pelle, anche se io la consiglio soprattutto  a chi ha una pelle mista, che tende al grasso, perché é opacizzante e può essere usata anche senza cipria, lasciando la pelle setosa.....basta non esagerare con l'applicazione, e stenderla bene.....mentre temo che per chi abbia la pelle secca non sia particolarmente indicata per la sua texture poco grassa
L'effetto coprente é davvero soddisfacente, io ho dei pori evidenti nelle guance che vengono completamente nascosti, e poi é leggero sulla pelle, non crea effetto mascherone e non lascia tracce
Il Lipgloss Velvet Lip Colour fa parte di una edizione limitata uscita da poco, di cui della stessa linea ci sono blush e smalti perfettamente coordinati ai rossetti, per un look semplice ma elegante.
La collezione é molto romantica sui toni rosati, dai più delicati ai più eccentrici.

 La texture é molto vellutata, un vero velluto sulle labbra, indossato non lascia le labbra appiccicose e pastose, e pur avendo una finitura opaca é abbastanza cremoso, tranquillamente lo indosso su labbra anche leggermente screpolate e il colore non si insinua nelle linee 
La colorazione mi piace molto ed é la numero C02 Meet Berry, tra il rosa e il borgogna, é coprente, con una colorazione spenta e non troppo eccentrica ma molto femminile

Ecco il risultato
 




Nessun commento:

Posta un commento