mercoledì 16 aprile 2014

Novità Caap3: Shampoo Anticaduta


Ritorno a parlare di bellezza e con piacere ritorno a farlo con Caap3, che da poco ha arricchito la sua linea, per potenziare l’azione benefica e curativa della lozione Anticaduta, con una novità  lo Shampoo Anticaduta.


Lo Shampoo Anticaduta, é una formula specifica coadiuvante contro le problematiche di caduta capelli  dovute a cause fisiologiche o per motivi di stress, e inestetismi del cuoio capelluto
Un prodotto  a base di principi attivi naturali di Serenoa Repens, una pianta (palma nana) ricca di fotosteroli, usata in cosmetica nella cura dell’alopecia dovuta a causa di disordini ormonali
 


Indicato un utilizzo continuo per una fase di mantenimento, o durante i cambi di stagione, quando il capello subisce il fenomeno fisiologico di “ricambio” naturale, in abbinamento alla lozione Anticaduta per potenziarne i suoi effetti.
Il prodotto é venduto in flacone da 200ml a €13.50.

Si utilizza come un comune shampoo, sui capelli umidi, effettuando un lungo massaggio sulla cute e lasciando in posa qualche minuto prima del risciacquo, per permettere che agiscano i principi attivi naturali.
 
Ho apprezzato il prodotto per la sua fragranza agrumata e molto intensa, e per la sua  consistenza cremosa, che non scivola dalle mani durante l'utilizzo, e non fuoriesce in eccesso dal flacone.

Ha una viscosità che produce una media schiuma, che assicura una detersione attiva e delicata, senza alterare il pH fisiologico, lasciando la cute piacevolmente morbida, protetta ed elastica e i capelli detersi a fondo, senza aggredire il cuoio capelluto, infatti, per me che soffro di disidratazione del cuoio capelluto, già dal primo utilizzo ho notato un miglioramento estetico, che é andato migliorando con i successivi utilizzi.
Su una media di 2/3 shampoo a settimana, il capello mi é apparso morbido al tatto e per nulla appesantito.
Ottima tollerabilità, e nessuna reazione di rossore, allergia o prurito riscontrato

Approfitta dell'attuale promozione
Oggi, per farti conoscere i nuovi shampoo, acquistando Caap3 lozione Anticaduta, in omaggio il nuovo Shampoo Anticaduta e lo Shampoo Tutti i Giorni in formato da 100 ml, con spese di spedizione gratuite,
Caap3 arriverà comodamente a casa tua entro 24/48 ore dalla spedizione con corriere espresso nazionale GLS.
Acquista online o telefonicamente

Nessun commento:

Posta un commento