venerdì 10 gennaio 2014

Sconti su Mia&Pia Italia

MENO 15% sulle extension adesive

Evviva, Evviva
SOLO FINO A DOMENICA: SCONTO del 15% su tutte le extension adesive!!!La stagione degli maniaci degli sconti è arrivata! E questa settimana c’è uno SCONTO del 15% su tutte le extension adesive da Mia&Pia. Passa da noi – vale la pena!
L’offerta vale fino al 19 gennaio!!
> Webshop

it_aktion_140107

Ciocche di prova – scegli il colore giusto!Mela mela blu e-sci tu… Per deciderti non hai bisogno né di un oracolo né della sfera di cristallo. Ti aiutano Mia&Pia! Grazie alle nostre ciocche di prova, ora è ancora più semplice scegliere il colore di tutti i nostri prodotti (ciocche, extension adesive e con clips). Scopri anche tu la passione per il colore! Con le numerose nuance della nostra offerta, potrai scegliere in maniera professionale quella che si adatta di più alla tua testa. 28 diversi colori naturali armonizzano perfettamente con i tuoi capelli. I nove colori-effetto stuzzicano invece la fantasia. Con le nostre ciocche di prova, lunghe 30 cm e dotate di bonding, sceglierai sicuramente il colore giusto! Per trovare la nuance corretta delle extension adesive, ti consigliamo di ordinare le ciocche in diversi colori. Solo due Euro al pezzo, la spedizione è gratuita*!
*non è previsto il contrassegno postale per ordini comprendenti solo 
ciocche di prova
> Ciocche di prova

Adesivi Come-BackPer riapplicare le tue extension adesive. Baby, come back! Per chi non sa rinunciare a una chioma da sogno, ci sono gli adesivi Come-Back, per riapplicare le extension adesive Mia&Pia una volta rimosse. Le strisce adesive sono trasparenti e assolutamente invisibili. Una confezione contiene 60 pezzi pronti a realizzare la tua acconciatura da sogno.
> Adesivi Come-Back                     
 

Nessun commento:

Posta un commento