martedì 1 ottobre 2013

Natural Lip Gloss Lily Lolo


Oggi voglio farvi conoscere un lip gloss che mi ha tenuto compagnia
per tutta l'estate, valorizzando la mia abbronzatura calda e dorata.
Non conoscevo questo brand, e ringrazio la mia amica virtuale Rosanna
che me lo ha fatto conoscere facendomi una gradita sorpresa,
con questo regalo makeupposo.
Lo ha ordinato sul sito Feelunique.com e me lo ha fatto recapitare posto casa



Lily Lolo é un brand made UK, pioniere della linea cosmetica minerale in Europa, una linea cosmetica naturale, che non utilizza parabeni e petrolati, ed é totalmente cruelty free.



Il mio lip gloss ecobio, fa parte della linea Natural Lip Gloss
disponibile in otto tonalità, al prezzo di
£7.99


Io ho usato il  Peachy Keen, una tonalità color pesca molto chiara,
ma calda, con dei riflessi shimmer, che dona un colorito molto soft e naturale.
Poco pigmentato, per cui
indicato per un trucco leggero da giorno,
o da usare in estate sull'abbronzatura, ma usandolo abbinato
ad un rossetto nude il risultato é bellissimo e naturale

con un leggero effetto brillante

  
Ha una consistenza densa e cremosa, ma risulta leggero e per niente appiccicoso sulle labbra, le idrata e le nutre, lasciando una delicata aroma di cioccolato.


Ha degli ingredienti "verdissimi", formulato con vitamina E e olio di jojoba biologico per idratare  le labbra screpolate, ottima alternativa al balsamo labbra,
per cui lo consiglio in pieno.

Anche la spedizione tramite
Feelunique.com, pur non essendo tracciabile, é sicura, e  cosa da non sottovalutare, con spese di spedizione sempre gratuite senza minimo d'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento