giovedì 4 luglio 2013

Su Semprepronte ho Acquistato il mio Imballaggio


Avete mai pensato a quanto siano importanti gli imballaggi quando effettuate delle spedizioni?
Quante volte vi siete trovati  a dover spedire un regalo ad un parente lontano, o a dover fare un trasloco e avere paura che arrivasse a destinazione ammaccato o rotto?

visita il sito


Effettivamente se non si hanno gli strumenti giusti potrebbe essere un grosso disagio, ma per fortuna su  Semprepronteil sito e-commerce specializzato nella vendita online di materiali di qualità per l'imballaggio, riesco a trovare sempre quello che mi serve.

Per esempio, io ho una parente che si é trasferita al nord, e mi fa piacere ogni tanto farle assaporare il pane palermitano, di cui lei ne va pazza, e qualche prodotto locale, allora ho trovato la soluzione per come farle avere delle buone pagnotte e filoncini che si mantengano freschi e si conservino bene: sacchetti di carta con marchio di garanzia adatti per gli alimenti, direttamente dal produttore a prezzi vantaggiosi o  Cassette e Ceste in Plastica per Alimenti, impilabili, resistenti e leggere.



SCATOLE CARTONE IN PRONTA CONSEGNA!!! www.semprepronte.it

Ordinarli è molto semplice: basta andare sul sito, cliccare la regione in cui vi trovate, scegliere la misura di ciò che vi occorre e vi accorgerete che i prezzi, oltre che convenienti, sono mirati per regione e potrete comodamente calcolarli sul sito.
La quantità dei prodotti è molto variegata e coinvolge ogni aspetto dell'imballaggio senza tralasciare il confezionamento, Rotoli di Spugna, utili per proteggere e coprire i prodotti evitando che si danneggino ma, soprattutto, preservandoli dalla polvere oppure  il pratico rotolo di Airball- Pluriball, materiale plastico a bolle d'aria, ottimo per imballare materiali e oggetti vari, capace di attutire e ammortizzare gli urti.




 




















Semprepronte compie spedizioni in ogni parte della penisola e i pagamenti possono essere effettuati con carta di credito, per consegne rapide e veloci che fanno di questo e-commerce nel Packaging, il numero uno in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento