lunedì 29 luglio 2013

Kiko: Skin Tone Corrector Primer e collezione "Colours in the world"

I saldi sono iniziati già da parecchio.....e io sono stata brava a resistere a non mettere piede in profumeria & Company fino a ieri....
Effettivamente era dall'inzio della primavera che mi ero ripromessa di non mettere più piede da Kiko, visto che non riesco mai a uscirne a mani vuote.....

Essere andata a sconti già inoltrati, in realtà non mi ha fatto trovare granché, anche perché quello che avrei voluto prendere io (le tinte per labbra) non stavano in sconto.....ma ecco cosa ho preso




Skin Tone Corrector Primer n°04 Bronze
una base viso tonalizzante perfezionatrice dell' incarnato, che permette di correggere e neutralizzare macchie e imperfezioni della pelle, dando un colorito uniforme


Lo volevo provare da tempo, ma pensavo fosse troppo scuro,e invece....si stende bene e risulta anche molto leggero, e radioso, illumina le pelli più scure e regala a quelle più chiare un delicato effetto abbronzato.
Ottimo per chi ha la pelle già abbronzata in quanto valorizza l'abbronzatura rendendo un effetto molto naturale.

 

Si usa come base prima di stendere il fondotinta, ma vi garantisco un buon risultato anche da usare senza fondotinta, solo con un pò di correttore per coprire le occhiaie e cipria opacizzante (io uso quella effetto seta Cristalli di luce Collistar)
Nasconde le imperfezioni e attenua i pori dilatati, non rende il viso lucido
Prezzo iniziale € 9,90 in saldo € 3,00



Long Lasting Lipstick
Rossetto in stick a lunga tenuta in edizione limitata, creato in esclusiva per la collezione "Colours in the world"
In pratico formato stick, permette di essere applicato molto facilmente, risultando molto scorrevole sulle labbra 

Disponibile in 6 tonalità, io ho acquistato il n° 01 - Tea Rose, un bel rosa tenue e poco carico, adatto per un makeup molto naturale, per non puntare al solito nude.
Rossetto a lunga tenuta (relativamente,non di quelli permanenti), formula cremosa e scorrevole sulle labbra, ha un piacevole effetto satinato che rende le labbra setose e con un colorito uniforme.

effetto all'ombra
Risulta molto idratante e scrivente, ma consiglio di usarlo solo se avete labbra ben idratate e non secche (preferibile fare uno scrub prima o usare burrocacao), altrimenti affiorano le pieghette.

effetto alla luce del sole
Molto profumato, sembra un gelato alla vaniglia
Prezzo iniziale € 6,90 in saldo € 3,40

Ho approfittato inoltre per ri-acquistare un prodotto che avevo preso a inizio stagione a prezzo pieno, che ho trovato favoloso, volevo prenderlo in altre tonalità, ma non mi hanno entusiasmato, e allora ho approfittato che fosse in saldo per riprenderlo dello stesso colore che ho già, e ho strausato 


Long Lasting Stick Eyeshadow
Ombretto in stick cremoso a tenuta estrema in edizione limitata, sempre della collezione "Colours in the world"
Cremoso e facilmente sfumabile, il colore rimane uniforme e luminoso per molte ore senza sbavare regalando una meravigliosa tonalità di colore puro. 

Si stende molto facilmente, ed é molto versatile in quanto può essere usato sia sfumato con un pennello, per un effetto semi- trasparente, che in maniera intensa e piena lasciandolo asciugare dopo l'applicazione, creando un effetto molto satinato

  
Disponibile in 6 colori, ma tra tutti ho preferito il n° 28 International Bright Ivory, un bellissimo avorio satinato, ottima base per creare tantissime sfumature, e per abbinare a qualsiasi colore
Prezzo iniziale € 6,90 in saldo € 3,40

Nessun commento:

Posta un commento