martedì 9 luglio 2013

Mai più senza.....i miei nuovi sandali

Oggi voglio parlarvi del mio ultimo acquisto fatto qualche giorno fa sul sito Zalando....



Li seguivo da almeno 1 mese, stavano lì nella mia wishlist, aspettando, con ansia, il momento per poterle inserire nel carrello.....e proprio quando le ho viste scendere dai 75 euro a 50 euro, me le hanno soffiate da sotto il naso.....che stizza!!
Ero arrabbiatissima....ma per fortuna nell'arco di 2 giorni le hanno reinserite in magazzino e io pronta, stavolta non me le sono fatta scappare.


Il modello é un sandalo, stile Mary Jane, open toe con plateau, di colore cognac, del brand italiano Mai Più Senza.Le calzature Mai Più Senza sono un marchio recente sul mercato delle calzature, con un'alta qualità artigianale, e una scelta accurata dei materiali utilizzati. Hanno delle collezioni adatte sia per donne giovani che più mature, ma con un design e uno stile per una donna che ama sempre stare al passo con i tempi, e avere in qualsiasi momento un look glamour senza rinunciare al confort.

Il mio sandalo ha un'aria vagamente vintage, ma che trovo molto romantico e adattabile a molti outfits; risulta molto comodo grazie al suo tacco a rocchetto, benché sia di 10,5 centimetri,e un comodo plateau di 2,5 centimetri, che mi alzano un pò visto che sono piccolina di statura.
La scelta del colore é stata dettata anche dal fatto che é un colore facilmente adattabile, e che il modello può essere usato anche nel primo autunno, oltre che mi consentiva di usarli con una borsa acquistata da Segue dello stesso colore, che finora avevo usato pochissimo


Sono rimasta molto soddisfatta sia della qualità del marchio acquistato sia del modello......e naturalmente sempre più entusiasta degli acquisti fatti sul sito Zalando......pratico, comodo, veloce e con tantissima possibilità di scelta, prossimamente vi farò vedere cos'altro ho acquistato.
Vi ricordo iSaldi 70 percento su Zalando

Nessun commento:

Posta un commento