martedì 30 luglio 2013

Fake Tattoos, ultima tendenza dei tatuaggi temporanei

http://www.faketattoos.se/en/
Quante volte avete pensato di farvi quel tanto desiderato tatuaggio, ma all'idea degli aghi che entrano nella pelle avete desistito al solo pensiero?
Bene, i tatuaggi temporanei oggi sono un compromesso accettabile: sembrano veri, ma spariscono, senza lasciare traccia,dopo qualche giorno e non si sente alcun male a farli.




Molta gente, oggi, ha scoperto il vantaggio dei tatuaggi temporanei, perché sono facili d'applicare, indolore e indicati per coloro che non si sentono pronti per un segno indelebile sulla pelle, per paura di stancarsi del disegno.
Fake Tattoos  è il negozio online leader di tatuaggi temporanei in Europa, vende e consegna in tutto il mondo, dal 2010, i propri prodotti esclusivi, garantendo una veloce spedizione.



Fake Tattoos, collabora con molti tra i più famosi disegnatori, offrendo dei tattoos unici che non possono essere trovati altrove, vengono usati prodotti di alta qualità, coloranti certificati e sono completamente sicuri, non tossici e ipoallergenici. 


Sono semplici da applicare, e durano dai 3 ai 10 giorni, per cui consentono di potersi sbizzarrire, anche con disegni di grandi dimensioni e dai colori accesi, certi del fatto che non rimarrà indelebile sulla propria pelle. 


La durata del tatuaggio temporaneo varia a seconda di dove si posiziona il tatuaggio e se si usano troppe bodylotion, prodotti sunlotion, olii, bodybutter o prodotti simili, che potrebbero farlo durare poco sulla pelle, rimuovendolo. 



Si applicano sulla pelle pulita, rimuovendo la pellicola di protezione, il disegno deve essere appoggiato sulla pelle e tamponato con un batuffolo bagnato, fino a bagnarlo tutto completamente.
Dopo 30 secondi di attesa, va rimosso, lasciato asciugare ed  il tattoo é pronto per essere sfoggiato
Facile, no? 

Guardate come é carino il mio, che rappresenta il simbolo dell'infinito e dell'amore infinito, é stato facile da fare, molti me lo hanno scambiato per tatuaggio reale


La moda dei segni da sfoggiare sulla pelle affascina sempre tutti, soprattutto con l'arrivo dell'estate, quando si ha voglia di valorizzare e mettere in risalto una scollatura con disegni sempre diversi.
Tanti sono i tatuaggi che potete scegliere sul sito da quelli Old School, a quelli più Trendy, a quelli Romantici piccoli o grandi, colorati e non



Ma Fake Tattoos non é solo body tattoos, ma anche nails e lips tattoos, una collezione unica di tatuaggi per unghie e labbra, che decorano e abbelliscono

 
I tatuaggi temporanei hanno catturato la vostra attenzione?
Date un occhio alla sito e scegliete il vostro preferito.....un esclusivo codice sconto del 10% e spedizione gratuita tutto per voi inserendo il Vip Code : Disco fever


Nessun commento:

Posta un commento