mercoledì 1 maggio 2013

Ultimi acquisti Collistar

Oggi vi mostro al volo alcune cose che ho preso un po' di mesetti e che ultimamente sto usando parecchio.....mi era sfuggito di mostrarveli prima, ma adesso che li sto usando riesco a parlarvene meglio.
Parliamo di makeup Collistar.....premetto col dirvi che con il makeup sono a fasi alterne, ci sono periodi che mi trucco anche per uscire mezz'ora e altri periodi che mi trucco soltanto in occasioni di uscite mondane.....ahahahha sapessi che uscite mondane faccio.

Allora tornando ai prodotti ho preso :

Eye Liner Professionale con pennellino in setole colore Glitter Nero n°18 

Mi piace molto il pennellino ultra sottile, perché  per me che sono una frana a truccarmi, mi evidenzia con precisione il contorno occhi con un tratto sottile e preciso, senza sbavature....unica pecca....che l'ho scelto glitter nero, perché mi piaceva l'effetto che fa nel flaconcino e perché garantiva uno sguardo scintillante....ma indossandolo questi glitter non si vedono....di contro si sentono....ma tutti dentro l'occhio, e quindi io che soffro di sensibilità agli occhi mi si arrossano. 

  
Cipria Compatta effetto seta n°8 Cristalli di Luce
Ormai la compro da anni e la trovo adorabile soprattutto per l'estate,
in realtà non la uso come cipria essendo molto glitterata, ma come tocco finale del makeup per la sera, per illuminare la parte finale delle palpebre, o un po' sugli zigomi e in estate sulla pelle abbronzata la metto nel decolleté




Cipria in polvere effetto seta n 3 Sabbia
Realizzata con finissime polveri ultra-micronizzate e arricchita con vitamina E, e filtri UV, lascia la pelle morbidissima, setosa e levigata si può applicare sia con il piumino sia con pennello.....ancora devo farci l'abitudine alla cipria in polvere, visto che fin ora ho sempre usato la compatta e solo di 1 marca (da una vita uso la Max Factor e non l'ho mai voluta cambiare)....quindi ancora non ho capito se mi piace


Poi ho preso 2 ombretti Effetto Seta di cui uno mi si é frantumato....e non vi dico quello che mi ha combinato nella trousse....visto che é colore n°20 Silver....praticamente un nero lavagna opaco con glitter argento, favoloso per lo smokey, molto scrivente e facile da sfumare forse con un pò troppi glitter.....che te li trovi ovunque, poi ho preso il n° 33 Lilla selvatico, impalpabile come seta, molto delicato e impercettibile....praticamente non si vede

 
1 ombretto Doppio effetto Wet & Dry n 5 Oro brillante, é un ombretto cotto che si può usare sia asciutto per un effetto luminoso e trasparente, sia bagnato  per un trucco più coprente e a lunghissima tenuta.
E' estremamente brillante e luminoso.....tempo fa ne avevo preso uno colore n°3 Rosa Aurora che ora non fanno più....che effettivamente non era un bellissimo colore e rendeva poco....cosi' come gli ombretti Polvere Luminosa con l'applicatore a "calamaio" che credo abbiano tolto da poco dalla produzione e in commercio.....e che ancora possiedo quasi intatto il n°5 Albicocca...a me non é piaciuto affatto





e per concludere ho preso anche un rossetto Topgloss Stick n° 03 Malva, brillante e lucente, con un favoloso effetto rimpolpante che riempie le labbra e le rende carnose, colora come un rossetto ma rende le labbra brillanti e leggere come un gloss, profumatissimo e super idratante


  

7 commenti:

  1. *O* io quando vedo glitter (soprattutto col nero) divento cretina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come me.....praticamente mentre facevo il post mi sono resa conto che ho preso tutto glitterato....benché alla mia età dovrei evitarli....ma io adoro tutto quello che luccica :-)

      Elimina
  2. Wow hai proprio scelto bene, abbiamo gli stessi gusti :)la cipria compatta cristalli di luce è davvero favolosa, la proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  3. adoro questo brand...stupenda la cipria:)

    RispondiElimina