domenica 12 maggio 2013

Torta Cuore di Mamma


Oggi é la festa della mamma.....e come regola che si rispetti, io sono già in preparazione per il dolce fatto con le mie manine...come quando ero piccola e creavo certi obbrobi con il Das e mia madre se li conservava come i più costosi Murano o Capodimonte.....ma poiché non l'ho ancora terminato, ve lo farò vedere nei prossimi giorni, oggi vi lascio con la torta preparata lo scorso anno, una Moretta a cui ho dato il nome " Torta Cuore di Mamma" con una favolosa bavarese al pistacchio, che prende il nome di "Alu Cream"  al pistacchio invenzione della mia amica FB, cake designer Alessandra del blog " Torte e dolcetti di Alu



Per la ricetta della Moretta potete andare a vederla qui
Per la Alu Cream, bavarese al pistacchio, andate qui 
Ho usato la Alu Cream sia per farcire il centro della torta sia la superficie, ho cosparso i bordi con  Granella di Mandorle “Le Delizie”  e la superficie con Scaglie di Cioccolato della linea Decorì Lo Conte....ed ecco il risultato






Auguri a tutte le mamme speciali come la mia mamma

9 commenti: