venerdì 24 maggio 2013

Prepariamoci all'estate

Da prassi, quando manca poco alla fatidica prova costume, fervono i preparativi per apparire al meglio e affrontare l'esame, e si comincia con diete, palestre, fanghi e......creme anticellulite.

E' noto che io non sia una grande sportiva....e che lo dico a fare...nemmeno una che segue le diete....ma alla crema anticellulite non ci rinuncio. 

In questa settimana ho iniziato ad usare la Biocell - Gel, contro gli inestetismi della cellulite, della linea corpo Domina. (vi avevo parlato qui di questo brand)



Si tratta di un gel che contiene solo principi attivi naturali e vegetali, quali l'Ippocastano, la Centella, l'Edera e il Fucus.
La sua consistenza a gel risulta molto fresca, facile da spalmare, che non unge affatto e si assorbe facilmente.
Non causa né fastidi, né arrossamenti, né riscaldamenti, come molte creme in commercio del tipo termoattivo, che non so a voi, ma a me scatenano una dermatite
E' indicata come coadiuvante degli inestetismi legati alla cellulite, nelle zone in cui la pelle ha quell'antiestetico aspetto a buccia d'arancia, rendendola più elastica e compatta, naturalmente la uso solo da qualche giorno quindi, non posso confermarvi i risultati.

Va spalmata sulle parti interessate, io la uso principalmente nelle cosce e nei glutei, con massaggi circolari fino a completo assorbimento.
Ha un ottimo profumo, e proprio per questo motivo, e anche per la sensazione di freschezza che lascia sulla pelle, preferisco usarla dopo la doccia.....dopo quella mezz'oretta di "Step" fatta in casa con l'attrezzo, che é l'unico sforzo che mi concedo da fare.


4 commenti:

  1. Sono molto curiosa.. Sono alla ricerca di una crema, spero di riuscire a trovarla!
    Baci
    Nicole, Hidden Beauty Blog

    RispondiElimina
  2. hai ragione....come al solito ci si riduce all'ultimo periodo per correre ai ripari!
    mi piace questo gel.....conosco l'azienda ne avevo già sentito parlare nel web...ma nn ho mai provato i suoi prodotti! corro nel sito!

    RispondiElimina
  3. Quest'anno avremo un po' piu' di tempo per prepararci, a quanto pare! Non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina