mercoledì 29 maggio 2013

Il benessere dei nostri pelosetti attraverso l'alimentazione




Oggi ospito nel mio blog una Guess Star.....perché sarà proprio lui il protagonista di questo nuovo post, che nasce dalla collaborazione a 2mani&4zampe tra me e Pisellino.
Mi sembrava anche giusto.....tra le tante creme, prodotti di bellezza e prelibatezze che ho avuto modo di provare, che anche lui avesse il piacere di assaggiare e testare qualcosa di nuovo.

http://ita.forza10.com/
Oggi Pisellino ha ricevuto la sua campionatura da SANYpet, un'azienda leader nel settore degli alimenti dietetici, una tra le più importanti realtà nazionali nella ricerca, sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per l’alimentazione e il benessere di cani e gatti.
SANYpet nasce nel 1996 da un'idea del Dott. veterinario Sergio Canello, che studiando le comuni patologie emergenti del cane e del gatto legate all' alimentazione, é riuscito a individuare gli alimenti che, con formulazioni diverse, permettono la risoluzione dei disturbi più comuni di origine alimentare e garantiscono un migliore stato di salute a cani e gatti


Nasce così la linea Forza10, che utilizza alimenti ipoallergenici e conservati naturalmente, senza inquinanti chimici e farmacologici, prodotti con preziose sostanze naturali e materie prime, che non provocano intolleranze alimentari e infiammazioni croniche, prodotti pienamente garantiti per la salute e la salvaguardia della salute dei nostri pelosetti.

Le materie prime di origine animale utilizzate, provengono esclusivamente da allevamenti estensivi riguardo alle carni alternative (cervo, cinghiale) e da allevamenti certificati biologici per il pollo, l’agnello e il manzo; il pesce proviene da mari non inquinati (Pacifico meridionale, Islanda), da produttori che gestiscono in modo responsabile l’ecosistema marino (cruelty free fishing).
Le materie prime cerealicole utilizzate sono tutte di origine italiana, biologica e sottoposta a severi controlli, non viene utilizzata alcuna materia prima proveniente dal mercato asiatico.
Inoltre non viene effettuata nessuna impropria sperimentazione sugli animali e nessuna induzione alla malattia, ma effettua esclusivamente prove di appetibilità del prodotto nell'habitat naturale dell’animale, e verifiche cliniche dei benefici dello stesso sulla salute degli animali.


Forza10 é garanzia di qualità certificata e controllata, che contribuirà alla salute del vostro amico a 4 zampe.

Una linea completa e referenziata di cibo sia secco che umido, per Cani e per Gatti, suddivisa in base ad esigenze specifiche di diete e di fasce d'età, con tanti svariati gusti di pesce e carni alternative, per poter permettere ai nostri amici di seguire una dieta alimentare sempre diversa

- Linea Mantenimento,con materie prime scelte, per animali in buono stato di salute
- Linea Nutraceutica, diete specifiche per animali con disturbi ad un determinato apparato

- Linea Diet, per animali con disturbi di origine alimentare di grado moderato
- Linea Biologica, con scelta di materie prime selezionate e certificate bio, indicata per animali in buono stato di salute
- Linea Mr Fruit, con carne disidratata di pollo ed estratti di frutta
- Linea Snack e delizie, per un sano e gustoso premio quotidiano



Pisellino ha avuto modo di assaggiare :

- Linea Regular Diet al Pesce, alimento secco studiato da SANYpet per soddisfare tutti i gatti affetti da ipersensibilità e intolleranza alla carne, una linea di prodotti ricca di acidi grassi Omega3 e Omega6 a cui sono stati aggiunti  principi naturali come, gambo d’Ananas, Papaia, Melograno e Ginseng.
Se ne consiglia un uso da 3 a 8 settimane, per verificarne i sintomi dell'intolleranza.
Dosi consigliate di razione giornaliera= 20gr a Kg corporeo del gatto.





Come potete vedere, lui ha apprezzato essendo un golosone, e mentre mangiava faceva anche le fusa....questo é stato il suo modo di ringraziare......
e la voce si é sparsa anche tra i suoi amici.....Ecco Mimmo.....che quatto quatto si fa avanti anche lui per un assaggino




Nessun commento:

Posta un commento