giovedì 16 maggio 2013

Giveaway in Collaborazione con MBrera Milano

Oggi ho una sorpresa per voi.....ma prima di dirvi di cosa si tratta vi presento MBrera un brand giovane, Made in Italy che punta ad un pubblico, sia maschile che femminile, attento alle ultime tendenze di stile con delle T-shirt in Cotone pregiato e stampe originali rivisitate da estro creativo  con stampate le frasi storiche del personaggio rappresentato.


Il punto di forza di queste tee, che settimana dopo settimana sono diventate richiestissime dalle più rinomate boutique del nord Italia, sono le immagini d’autore che le rendono adatte sia per un look semplice ma ricercato per la sera ed indispensabili per un look glam da giorno.

 
Tutti i modelli delle tshirt utilizzano un materiale di qualità superiore, resistente ai lavaggi e con la garanzia di persistenza del colore delle stampe, e una grossa novità di tutte le T shirt MBrera è l‘etichetta....basta con quella fastidiosa striscia pruriginosa di tessuto apposta sul retro dello scollo, ma un’ originale stampa interna riproduce una frase molto simpatica:Lavaggio a 30°, oppure chiedi alla mamma, lei saprà come fare “ Carina no?

Bene.....e la sorpresa é proprio per voi tutti.....una/uno di voi potrà vincere una di queste favolose t-shirt!
Oggi riparte un nuovissimo giveaway sulla mia pagina Facebook, in collaborazione con MBrera .....visitate il loro sito e scegliete la vostra t-shirt preferita tra le collezioni uomo o donna.





Vincerla è facilissimo, tutto quello che dovete fare è:

- Cliccare mi piace sulla pagina Facebook MBrera
- Cliccare mi piace sulla pagina Facebook Plasters and Pies - I miei Pasticci 
- Essere follower del mio Blog con GFC, e per chi non ha un account lo può fare anche da FB seguendomi con NetworkedBlog
- Partecipare all'evento qui e condividerlo in modalità pubblica
taggando la fan page MBrera 
- Lasciare un solo commento dentro l'evento FB con il nome della vostra t-preferita, nome con cui mi seguite sul blog e una vostra email per potervi contattare

Il giveaway parte oggi 16 Maggio e scade il 16 Giugno

La partecipazione è aperta a tutti i residenti in Italia che eseguiranno tutti i passaggi richiesti dal regolamento entro la data segnalata.  

Il nome del vincitore verrà comunicato sulla pagina FB e sul blog alla scadenza del contest e verrà contattato tramite email, avrà 2 giorni di tempo per rispondere e inviare i suoi dati, se non risponderà entro i termini, si procederà con una seconda estrazione.
Vi ricordo che solo chi rispetterà tutte le regole sopra elencate potrà aggiudicarsi il premio, nel caso in cui, il commento vincitore non risponderà entro i termini, sceglierò un secondo fortunato

In bocca al lupo a tutte...

Nessun commento:

Posta un commento