martedì 5 marzo 2013

Daino, una linea completa

Tra una frivolezza e l'altra cerco di trovare anche il tempo per dedicarmi alla casa, e mi piace poter sempre provare nuovi prodotti che mi aiutino a fare prima e dedicare il mio tempo anche ai miei passatempi e alle mie passioni.
Daino, é un brand notissimo, dal 1862 sul mercato, e oggi vi parlo di 2 dei loro prodotti, uno che uso da tantissimi anni, sin da quando ero piccola e aiutavo la mamma in casa con le faccende, Panno Tutto Fare, e l'altro invece una vera novità entrata in casa mia grazie a questa nuova collaborazione, Magic Duster.



Panno Daino Tuttofare, non ha bisogno di tante parole perché sicuramente tutte lo conoscete e usate già, basta dire che in casa mia lo usiamo per "fare tutto" e da qui é nato il gergo casalingo di "Pezza Gialla" che negli anni abbiamo attribuito anche a quelle pezze che non erano gialle......
Realizzato in materiale sintetico, può essere utilizzato con qualsiasi detergente e in qualsiasi superficie, é indistruttibile e si può riusarlo per mesi, non lascia né pelucchi né aloni.
In cucina e in bagno é favoloso perché  grazie al suo alto potere assorbente, niente più gocce sul piano
Facile da usare e molto maneggevole, ben strizzato é ottimo per spolverare o per detergere le piastrelle, in quanto non lascia antiestetiche macchie, lucida e asciuga velocemente
Ideale per vetro, ceramica, superfici lavabili, specchi, fornelli, acciaio e materie plastiche.
Si presenta in confezione da 3 panni.....per avere sempre a disposizione in casa una scorta.


Kit Magic Duster , un kit catturapolvere che da tempo guardavo indecisa se  acquistare o no un po' dubbiosa sul suo reale funzionamento.
L'ho trovato utilissimo, tanto che adesso sono sempre con questo piumino in mano, poiché é pratico e immediato, grazie al manico mi permette di arrivare anche nei punti alti, che solitamente ci vuole scala o sedia (visto che io sono una puffetta)
Si presenta come una comoda spazzola con manico, con ricambi in fibra antistatica usa e getta.
Ideali per tapparelle e veneziane, monitor e tastiere, scaffali, griglie e termosifoni.
Inoltre l'ho usato, e trovato favoloso, per spolverare le cornici dei quadri o per spolverare i libri negli scaffali della libreria, visto che il piumino é morbidissimo e si riesce anche a intrufolare tra i libri senza doverli per forza uscire tutti.
La scatola contiene 5 ricambi facili da inserire nel manico, che una volta sporchi e impolverati si buttano tranquillamente invece di stare lì a doverli lavare.

Nessun commento:

Posta un commento