martedì 5 marzo 2013

Collane Lianas, opere d’arte da portare al collo

Da tempo seguivo le famose Collane Lianas, vere e proprie opere d'arte da portare al collo...... e la settimana scorsa ho avuto la possibilità di indossarne una grazie al contest organizzato dalla fashion blogger di The Fashion Victim...by Antonella Basile  che dal suo blog e dalla sua pagina FB Moda ci da sempre spunti in fatto di nuove tendenze.


Le creazioni delle Collane Lianas nascono quasi per gioco, dall’idea della sua creatrice, Liana Santoro, una donna che riesce ad esprimere il suo estro creativo attraverso la produzione di collane che danno un tocco di eleganza per qualsiasi outfit, dal più semplice al più sofisticato, di ogni tipo di donna.

Queste creazioni esprimono la personalità di chi le crea, solari, magnetiche, sexy, romantiche.....

In ogni sua creazione c'é un piccolo universo preso in prestito dalle città più famose del mondo, che grazie ai suoi viaggi ha potuto raccogliere i materiali più belli e significativi e traferire le sue emozioni a tutte coloro che indossano al collo una Collana Lianas

......chic, retrò, eleganti, sofisticate  appariscenti e preziose
e all’ultima tendenza

Collane estrose fatte di materiali semplici, la cui originalità sta nei colori, nelle forme, negli abbinamenti dei tessuti e dei materiali, uniti tra loro con un tocco di eleganza, ogni creazione diversa dall'altra, per una donna che non sarà mai banale, e che potrà arricchire un look semplice rendendolo raffinato e ricercato.


Una donna che indossa una Collana Lianas di sicuro non passerà inosservata, sarà pronta per stupire e farsi ammirare e sedurre con il suo décolleté

Per visionare tutte le collezioni Lianas:

http://lianastyle.blogspot.it/ 
https://www.facebook.com/lianasantor

1 commento: