mercoledì 27 febbraio 2013

Salvafreschezza, utili accessori per la casa

Oggi vi mostro i miei ultimi acquisti fatti per la mia cucina.....penserete sicuramente che sono troppo precisina....ma a me piace molto riempire casa di tutti questi accessori e gadget utili in cucina.

Ho acquistato alcuni dei Salvafreschezza della Snips, sono dei contenitori oltre che utili, anche simpatici e allegri da tenere in frigo o in dispensa.
La Snips ha da sempre delle bellissime proposte per la cucina, sono piccole cose che risolvono i grandi problemi, prodotti di qualità e soluzioni geniali che risolvono i problemi di spazio e ordine in casa, andate a dare un sguardo al loro catalogo online e vedrete delle novità davvero carine.



La linea Salvafreschezza é ricchissima di contenitori dalla forma uguale al contenuto, e che permette di conservare il contenuto ben protetto,per conservare il formaggio, il salame, il melone, l'anguria....tutti prodotti che poco a poco acquisterò ma oggi ho acquistato



il Salva Aglio, contenitore in materiale plastico resistente a forma di enorme testa d'aglio, comodo per tenere in ordine la dispensa e che grazie a dei fori permette una corretta ventilazione antiodore dell'aglio 


e il Salva Peperoncino, anch'esso in materiale plastico resistente a forma di enorme peperoncino rosso , permette di conservare i peperoncini interi per farli essiccare correttamente e permettendo anche di salvare l'aroma



Infine ho preso anche un Salva Cipolla, ma che non é della Snips, purtroppo ho buttato la confezione senza guardare l'azienda, é costato appena 1,50€ , molto meno di quelli della Snips, e devo dire, che anche se il materiale risulta meno resistente, conserva la cipolla in frigo in maniera ermetica senza lasciare cattivi odori e tenuta anche per diversi giorni non la lascia ammuffire. 






4 commenti:

  1. Interessanti, davvero in cucina sarà che non si sa mai dove mettere le cose...almeno io.

    RispondiElimina
  2. Che blog interessante! sono sicura che troverò delle ricette e dei consigli interessanti qui, per questo mi sono unita come tua followers. Se ti va ti aspetto nel mio blog per una visitina
    a Presto

    http://nonsmetteremaidicercare.blogspot.it/

    RispondiElimina