domenica 10 febbraio 2013

Collaborazione Daino, il pulito dal 1862

Nuova ricchissima collaborazione con una prestigiosa azienda, oggi si aggiunge al mio blog.....tanti prodotti utili per la pulizia delle nostre case che l'azienda Daino mi ha dato la possibilità di testare e farvi conoscere.

http://www.ardenghi.it

Anche se, sicuramente, molti di voi già conosceranno questo brand, magari non nella totale completezza della loro gamma, e avranno sicuramente usato, come me, i famosi "Panni Gialli", forse non sanno che Daino, con un  successo consolidato nel tempo, si prende cura di tutte le superfici della nostra casa,e non solo, da oltre 150 anni.

Nasce nel 1862 con un'ampia gamma di scope e spazzole note con il marchio "Scope Cicogna", per arrivare al 1975 a diversificare la propria offerta, immetendo nel mercato anche una nuova linea di prodotti, i panni in tessuto non tessuto "Panni Daino"

Nel 1995 si apre al mercato dei discount, lanciando il marchio "Spinto" che garantisce ottimo rapporto qualità/prezzo e nel 1998 con il marchio brevettato "Mop" aggiunge la linea microfibra.

In continua evoluzione, negli ultimi anni la gamma dei Panni Daino si trasforma nell'utilizzo dei materiali e nel restyling del marchio

Daino progetta, sviluppa, produce e commercializza prodotti e attrezzi per la pulizia della casa e dell’auto sia per il settore domestico che professionale ed é sempre vicina alle esigenze della propria clientela, con un'ampia e ricca gamma di prodotti:

I panni Multiuso,panni dai materiali innovativi, sottoposti a speciali trattamenti antibatterici e anti odore.
Super assorbenti, lucidanti, facili da strizzare o antistatici: ad ogni richiesta il proprio panno.

I panni Pavimento, panni versatili per venire incontro alle differenti problematiche e a tutte le esigenze di pulizia.

Linea Catturapolvere, realizzata in materiali dal potere antistatico, che consentono di attirare e trattenere la polvere e pulire anche le superfici più delicate senza graffiare o lasciare aloni.

I panni in Microfibra, in tessuti innovativi, versatili e di facile manutenzione per pulire, lucidare e asciugare senza fatica tutti gli ambienti della tua casa.

Scope e frattazzi, scope di qualità da 150 anni, adatte a soddisfare qualsiasi esigenza: scope sintetiche, in cotone, piumate, con setole inclinate o dritte, alte o basse. 

Accessori , come palette, spingiacqua, mollette per il bucato, manici e bastoni

Mop per pavimenti, gamma completa di fiocchi lavapavimenti realizzati in differenti materiali con caratteristiche precise per soddisfare ogni esigenza di pulizia.



Io ho ricevuto una ricchissima campionatura che inizierò a usare prestissimo.....magari in onore delle imminenti pulizie di primavera....



 
Magic Duster, kit catturapolvere, con comoda spazzola con manico, e ricambi in fibra antistatica usa e getta. Ideali per tapparelle e veneziane, monitor e tastiere, scaffali, griglie e termosifoni
 



Microfica Magica Mop, Panno spugna,perfetto per tutti i lavori domestici. La speciale zigrinatura consente di catturare efficacemente lo sporco anche senza l’uso di detergenti.




Panno Twin-Clean, 2 in 1, ha un lato in microfibra per rimuovere sporco e un lato ad effetto scamosciato che assorbe i liquidi lasciando superfici asciutte e senza rigature. Adatto per la pulizia dell’acciaio inox, del vetro e di tutte le superfici riflettenti e laminate.




Panno Vetri e Specchi, realizzato in materiale effetto camoscio Strofina ed asciuga velocemente e senza fatica e senza aloni. 






Panno Tuttofare, realizzato in materiale sintetico ad alto potere assorbente, può essere utilizzato con qualsiasi detergente, adatto a tutte le superfici 





Panno Pavimenti universale, adatto ad ogni tipo di superficie domestica, permette di lavare, asciugare e lucidare velocemente senza fatica, poiché grazie al suo alto potere assorbente garantisce una asciugatura veloce del pavimento.




Gli aiuti in casa che Daino ci offre sono davvero tanti, no?.....che viene subito voglia di mettersi all'opera.....e allora
basta stare con le mani in mano e via alla pigrizia che come dico spesso "é una dote da amministrare con grandissima saggezza" e allora siate sagge, scegliete Daino come alleato in casa, visitate il loro sito www.ardenghi.it e troverete sicuramente i prodotti che fanno al caso vostro.  

La carta che abbellisce lo sfondo delle foto é dell'azienda Star

2 commenti:

  1. ottimi prodotti! ciao Simona, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina