mercoledì 6 febbraio 2013

Collaborazione Mila D'opiz : professionalità,sicurezza,lusso e risultati

Oggi voglio presentarvi un nuovo marchio cosmetico che attraverso il blog ho avuto la possibilità di conoscere, e apprezzarne la ricchezza e vastissima gamma, oltre cento, di prodotti per viso e corpo adatte ad ogni esigenza e tipologia di pelle. 
Mila D'Opiz é un marchio svizzero di cosmetici indirizzati per lo più ad un target alto di clientela, in quanto presenta  da 75 anni una cosmetica di lusso distribuita nei centri estetici e nei centri benessere .

La sua filosofia aziendale verte su professionalità, sicurezza,lusso e risultati: tutti i prodotti sono controllati, incelofanati, sigillati e confezionati con un packaging elegante e lussuoso, e sono testati dermatoligicamente, ma NON sugli animali.

Visitando il sito, ci si puo' rendere idea della vastità di prodotti che offre, per  soddisfare e accompagnare,  con prodotti esclusivi ed interessanti formulazioni, ogni fascia di età al giusto prodotto in base alla giusta esigenza della propria pelle.

Le linee Mila D'Opiz  sono formulate per Viso, Corpo, Protezione Solare, Make-up e Linea Uomo e in più offrono kit, accessori, essenze e concentrati e linee prettamente professionali per il settore estetico. 


Io ho ricevuto dall'azienda alcuni inviti alla prova appartenenti alla linea viso che mi daranno la possibilità di farmi un'idea generale sui prodotti, essendo minisize potrò fare poche applicazioni

I prodotti che gentilmente ho ricevuto sono:
Linea Mila Natural, una linea dedicata alla
pelle giovane e sensibile che tende a irritarsi
- Day Cream, una crema giorno delicata e leggera che regola l’idratazione mantenendo la pelle fresca e radiosa
- Calming Mask, una maschera calmante e degongestionante a base di Aloe vera , Bisabolol, olio di noce di Macadamia, Vitamina E e Pantenolo


Skin Clear, una gamma di prodotti  per pelli grasse o miste,ed  impure che tendono alla formazione di comedoni o sono a pori dilatati. Elimina le cellule morte agendo in profondità, affinando e migliorando la struttura della pelle.
- Purifying Yeast Mask, una maschera di lievito schiarente ammorbidisce la pelle senza irritarla, elimina le cellule morte e il sebo in eccesso. Ha un‘azione preventiva contro le impurità, rende la  carnagione fresca e radiosa. 



Skin Refine, linea Anti-Age con acqua del ghiacciaio di Zermatt ricca di minerali, bio ingredienti altamente innovativi che garantiscono un’altissima efficacia di giovinezza.
- Lifting Serum, un Siero concentrato ideale per ridurre le rughe di espressività donando elasticità alla pelle.

Skin Vital, linea  basata su una combinazione di vitamine vitali incapsulate A, C & E.
Ridona alla pelle energia e vitamine che si perdono attraverso i raggi UV, l’inquinamento e lo stress.
- Vitalizing Eye Cream, Crema per il contorno occhi, riduce le rughette dovute alla stanchezza donando idratazione ed elasticità,  indicata anche per i portatori di lenti a contatto.

Al momento non ho ancora iniziato a testarli, preferisco sempre terminare le confezioni e i prodotti già aperti e precedentemente iniziati a testare perché non amo fare sprechi, ma mi riprometto di valutarli il prima possibile perché mi incuriosiscono molto le maschere, così potrò dedicare un ulteriore post con la mia opinione al riguardo.


Vi rimando al bellissimo sito, dove anche voi potrete perdervi nella completezza e ricchezza dei loro prodotti:
http://www.miladopiz.it


La carta che abbellisce lo sfondo delle foto é dell'azienda Star

2 commenti:

  1. collaboro anche io con questa azienda, i prodotti sono ottimi e preso li recensirò:***

    RispondiElimina
  2. Interessante questa tua recensione..non conoscevo il marchio e grazie a te ora è tutto più chiaro!
    Ti seguo con piacere e se ti va ti aspetto nel mio blog..ps c'è un giftwithlove che ti aspetta ;-)
    bacini,
    Meggy

    RispondiElimina