lunedì 14 gennaio 2013

Linea GSE Intimo: la natura non crea senza motivo

In queste ultime settimane ho avuto modo di provare i prodotti che gentilmente l'azienda Prodeco Pharma mi ha inviato, nello specifico la linea GSE Intimo.


Come vi avevo anticipato qui.....mai come in questo momento questi prodotti sono stati così apprezzati.....capisco che non sia il luogo per parlare dei propri problemi "intimi", ma poiché siamo tutte femminucce, sappiamo bene di cosa si parla.

 Alimentazione scorretta e ricca di zuccheri e carboidrati, l’abuso di farmaci, utilizzo di saponi intimi troppo aggressivi, indumenti sintetici ed aderenti sono spesso tra le cause principali di un impoverimento della flora batterica del tratto genito-urinario, e di una maggiore predisposizione a queste "problematiche intime".

Io ho avuto modo di testare tre prodotti che vi andrò a presentare nel dettaglio: detergente intimo, deodorante intimo e salviette igieniche.

GSE Intimo Detergente 


è un detergente intimo molto delicato a base di estratto di semi di pompelmo, acido lattico e estratto di calendula; specifico per le mucose dei genitali esterni e può essere usato regolarmente, sia per l'igiene quotidiana di tutta la famiglia, sia come coadiuvante di cure specifiche.
si presenta in Flacone da 200ml al prezzo di 13,50€

Fresco e dal piacevole odore di agrumi, lascia una gradevole sensazione di freschezza che dura a lungo, nel rispetto della pelle sensisibile che caratterizza le parti intime.
Produce una leggera schiuma di facile risciacquo. Al primo utilizzo ho sentito un leggero pizzicore, e credevo non fosse adatto al mio PH della pella, ma é stata solo una sensazione durata qualche minuto, poiché non mi ha provocato nessuna  reazioni o irritazione, ma ha contribuito come coadiuvante alla mia cistite in corso, a darmi una sensazione di pulito e di fresco e a guarire bruciore e prurito.I benefici del GSE, Estratto di Semi di Pompelmo, (dall'inglese "Grapefruit Seed Extract") sono davvero uno straordinario antibatterico e antimicotico naturale che accolgono in pieno la mia approvazione.
GSE Intimo Deogenic


è un prodotto igienizzante a base di estratto di semi di Pompelmo, olio di Neem, acqua distillata di Calendula, Aloe Vera gel, ciclo destrine da amido di patate ed acido lattico, tutti componenti naturali che contribuiscono a igienizzare, deodorare e preteggere  le parti intime esterne, sia maschili che femminili.
Va usato anche più volte al giorno, spruzzando direttamente sulle parti intime, sugli slip o nei salvaslip, garantendo igiene e freschezza, indicato sia per chi vuole prevenire il formarsi di spiacevoli cattivi odori e di infezione o micosi, sia per chi é costretto a stare molto tempo fuori casa e non puo' curare al meglio la propria igiene intima e ha necessità di sentirsi a proprio agio per tutto il giorno.
Non avevo mai usato un deodorante spray, e ho apprezzato piacevolmente questo prodotto, in quanto é leggermente profumato, non macchia gli indumenti, non lascia prurito,né sensazione di bagnato.
Si presenta in un comodo flacone
in nebulizzatore ecospray
da 50ml, non é ingombrante e permette di essere portato in borsetta per essere usato all'occorrenza.
Prezzo €11,90.

 

GSE Intimo Salviette Igieniche 
  

sono delle comode salviette igieniche umidificate, a pH fisiologico, a base di estratto di semi di pompelmo per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. 
In confezione da 20 bustine monouso, sigillate singolarmente, da portare sempre con se in borsa e da usare come alternativa al detergente per l'igiene intima, quando si é fuori casa, in ufficio in viaggio o altro Prezzo 11,90.
Profumazione molto delicata, che lascia una sensazione fresca che ci permette di sentirsi a proprio agio quando si é costretti a stare molte ore fuori casa, non provoca bruciore e prurito.Le salviette sono fatte di un leggero tessuto che non irrita e di una giusta dimensione, e non eccessivamente umide.
Importante, e da non sottovalutare anche la sua funzione antibatterica ed igienizzante, utile per chi é costretto a usare spesso servizi pubblici.


Per ulteriori informazioni su Prodeco Pharma e i suoi prodotti, vi rimando al 
Sito Web Prodeco Pharma
Pagina Facebook Prodeco Pharma


Ringrazio la Prodeco Pharma per avermi dato la possibilità di conoscere questa linea, poiché da tempo cercavo dei prodotti specifici per l'igiene intima, non aggressivi e che non alterassero il mio PH naturale, costringendomi a cambiare ripetutamente prodotto per l'igiene intima.
Non conoscevo le proprietà naturali benefiche dell'estratto dei semi di pompelmo, e ora ho capito che la natura non crea senza motivo.

La carta che abbellisce lo sfondo delle foto é dell'azienda Star

1 commento:

  1. ottimi prodotti conosco bene il brand vendono prodotti delicati, ed efficenti.

    RispondiElimina