martedì 18 dicembre 2012

Tester Stylishis Professional

Tempo fa Stylishis Professional ha indetto una campagna con la quale ricercava  dei tester per provare  nuovi prodotti, nello specifico uno shampoo e un balsamo.



Bastava candidarsi rispondere a qualche domanda, e attendere un contatto positivo, per la distribuzione gratuita dei trattamenti; e con enorme gioia, qualche giorno fa  ho ricevuto il pacco con i prodotti da testare essendo rientrata tra le prescelte.


Il pacco arrivato conteneva: 

- 1 Shampoo Hydra Stylishis da 300ml
specifico per capelli secchi, danneggiati e trattati agli estratti di Ginseng, Bambù e Cassia, specifici per lisciare le cuticole più rovinate, idratando in profondità e donando lucentezza e morbidezza ai capelli.

 

- 1 Balsamo Hydra Stylishis da 200ml
specifico per capelli opachi, trattati o danneggiati all’Olio di Jojoba, Babassù, Avocado e Macadamia questo balsamo crea attorno alle cuticole la protezione perfetta, aiutando il capello a liberarsi dallo stress quotidiano

Il packaging si presenta in un formato insolito,molto elegante e chic, facile da impugnare, e con un comodo tappo a scatto che permette una semplice apertura delle confezioni, anche con le mani bagnate.

La profumazione é davvero apprezzabile soprattutto quella del Balsamo che perdura morbidamente sui capelli per due giorni dopo il lavaggio, ed é data dal "Limonene", presente tra gli ingredienti, che caratterizza un forte odore di arance e limoni, e dal "Citronellolo"che è una fragranza, componente dell’olio essenziale di bergamotto, citronella, eucalipto, geranio, lemongrass e rosa.

Nello shampoo ho apprezzato la poca presenza di siliconi, ma ritengo sia poco schiumogeno, e poiché io ho tanti capelli ho dovuto usare una dose maggiore.

Il risultato: Capelli lucenti, morbidi e ben idratati, setosi al tatto e non ho avuto nemmeno bisogno di mettere l'anticrespo; li ho asciugati al naturale con il diffusore, poiché volevo rendermi conto del risultato sui miei capelli ricci, e devo dire che il risultato é stato un riccio ben definito, e non increspato, e che ha mantenuto l'ondulatura anche il giorno dopo.

Sono rimasta davvero soddisfatta dal primo utilizzo, soprattutto per la profumazione di pulito che lascia inalterata sui capelli.

Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di testare il prodotto, per chi volesse avere maggiori informazioni, anche sulla completa gamma di prodotti adatti ad ogni esigenza dei vostri capelli, può visionare il loro sito : http://www.stylishis.it

Nessun commento:

Posta un commento