venerdì 28 dicembre 2012

L'importanza del packaging per la riuscita di un regalo. Collaborazione con Star Packaging Experiences

http://www.starfilcas.it

I regali sono un piacere sia per chi li fa che per chi li riceve, e molto spesso il donare un regalo comincia dalla cura con cui lo confezioniamo.

Ci avete mai fatto caso a quanto, anche il regalo più semplice, se confezionato con fantasia, e con un bel pacchetto ben fatto, che sia di gusto e dal tocco personale, renda ancora più gradito il regalo stesso?

Per rendere il pacchetto più bello del contenuto,basta impegnarsi un pò confezionandolo con tanta cura e amore e farsi aiutare da Star Packaging Experiences, un'azienda che con le sue innumerevoli carte regalo, buste shopping, fiocchi, nastri multicolor e set coordinati, vi faciliterà a incartare i vostri regali nella maniera più creativa che ci sia, e potrete strabiliare i vostri amici con un pacchetto che non passerà inosservato.

shopping bags
sacchetti in carta

Star Packaging Experiences é una solida azienda del Triveneto,produttrice  di carta regalo, nastri decorativi, raphia, shopping bags, scatole , e tante meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo.
STAR sa declinare e rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo, anche con soluzioni personalizzate, su richiesta, studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo, facendo in modo che riflettano, amplificandolo, lo spirito della festa cui partecipano da comprimari di assoluto risalto.
E proprio come nelle più grandi collezioni di moda, STAR attrae il cliente con proposte di haute-couture, di prêt-à-porter e di "capi" specifici per vestire prodotti di ogni nicchia specialistica: dal settore fioristico al cartotecnico, dal dolciario all'abbigliamento, passando attraverso i generi merceologici più svariati. L'azienda, autentico punto di riferimento sul mercato mondiale nel settore, si sviluppa su 3 stabilimenti in Triveneto dove 200 dipendenti producono ogni anno tonnellate di prodotti, la cui qualità, resistenza e bellezza sono frutto di professionalità, e ricchezza nella gamma offerta dai propri cataloghi.

carta da regalo
shopping bags plastificate
nastri a rocchetto

 Importante sottolineare come STAR dedica un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente, tutti i materiali offerti  sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative internazionali più recenti.

Ringrazio l'azienda per la completa e ricca campionatura di cui mi ha omaggiata, carta bellissima che potrà servirmi per rifinire qualche oggetto al decoupage, o per coprire e abbellire i tappi delle mie marmellate fatte in casa, per confezionare le mie torte da offrire ad amici e parenti, e per abbellire i miei piatti.

scatole in cartone
TicTac Easy Box
scatola con calamite

Per rendervi conto di ciò che Star produce le parole non rendono, bisogna veramente toccare con mano la qualità della loro carta, i colori vivaci, le carte dorate che luccicano come gioielli, le scatole rigide resistenti e capienti, la cura e i dettagli nella produzione di shoppers e buste,gli accessori, i chiudi pacco,gli sticky adesivi, i nastri dai molteplici colori da coordinare per ogni necessità......motivo per cui vi rimando al loro sito http://www.starfilcas.it dove potrete sfogliare e perdervi nella bellezza dei loro cataloghi
Ecco cosa mi ha inviato l'azienda, per cui é servito un tavolo intero per mettere in mostra tutta la fornitura.


 

3 commenti:

  1. ciao cara,adesso ci sono anche io tra i tuoi follower :)
    Molto belli questi pacchetti colorati!!

    (Francesca Loveredhair)

    RispondiElimina
  2. molto bello:)
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina