venerdì 7 dicembre 2012

Calendario dell'avvento per pelosetti

Oggi voglio parlarvi di una cosa molto carina.....in realtà non sapevo nemmeno esistesse....il Calendario dell'avvento per cani e gatti.
E sì, esiste davvero ed é un pensierino carino da comprare per i nostri pelosetti in attesa che arrivi il Natale, naturalmente dietro ogni casellina non si trovano i cioccolattini ma si trovano degli snack adatti a loro.

Quella che vi propongo é la versione per il gatto, che ho vinto partecipando ad un contest; bisogna aprire la finestrella corrispondente al giorno e dietro ogni casellina si nascondono i Cosma Snackies, prodotti premium essiccati, costituiti da 100% di carne o pesce, ovviamente complemento alimentare naturale, senza conservanti o additivi artificiali e in 4 diverse varianti di gusto: pollo, anatra, manzo e tonno.

 
I calendari possono essere acquistati nei negozi per animali altrimenti lo trovate anche su Zooplus  che é un negozio virtuale per animali, dove con un semplice clik potete ordinare comodamente da casa, tra una vasta gamma di articoli per animali domestici , più di 8.000 prodotti di qualità.


Andando sul loro sito c'é anche un calendario dell'avvento virtuale che vi regala ogni giorno dei prodotti gratis che possono essere ritirati inserendo l'articolo nel vostro carrello acquisti.

Non vi dico le risate fatte con il gattino, cercando di fargli capire dove stava lo snack e come prenderlo.....e non vi dico dopo tanto lavoro, il suo entusiasmo nel riuscirlo a mangiare.


Nessun commento:

Posta un commento