mercoledì 7 novembre 2012

"Invecchierò.....ma con calma"


Ed eccomi giunta ai 40 anni.....questo primo traguardo é stato raggiunto......ma per chi crede che bastino 40 anni per farmi mettere la testa a posto, si sbaglia!!!
Anche se non sono del tutto soddisfatta di come va la mia vita ora, diciamo che non posso di certo lamentarmi di ciò che sono, non ho bruciato tappe né mi sono persa qualcosa....certo ho combinato i miei guai, ho avuto le mie sconfitte e i miei dolori.....ma fanno parte del vissuto di tutti noi....e per il resto é inutile piangere sul latte versato!! 
E' lo spirito quello che conta...." Quando non avrò più passioni, mete da raggiungere, programmi da realizzare, curiosità e vanità sarò invecchiata.....per ora ho solo 40 anni.....Invecchierò,ma con calma!"

Faccio un brindisi virtuale con tutte 
voi che oggi passerete da qui





Nessun commento:

Posta un commento