giovedì 15 novembre 2012

Iessei- Bijoux hand made

A me piace sempre poter promuovere tutto ciò che nasce dalla creatività  e dall'estro di chi lavora con le "proprie manine" e realizza qualcosa di bello e originale.
Oggi voglio parlavi di Iessei- Bijoux hand made, un marchio di bijoux giovanili e di tendenza creati dalle mani di Isabella.
Io ho scoperto così per caso questo marchio, essendo stata tra le fortunate a vincere un contest e ad aggiudicarmi un suo bellissimo bracciale.


 Iessei- Bijoux hand made produce a Forte dei Marmi, é presente in diversi store locators in Toscana e nel Lazio, che sono distibutori autorizzati dei suoi prodotti, ma permette a tutti di acquistare anche attraverso lo Shop on line direttamente sul suo sito 

Tra le sue particolari creazioni voglio sottolinearvi gli orecchini creati in pizzo macramé e all'uncinetto, ultime tendenze molto seguite, di diverse forme e colori





I bracciali in pelle e borchie e gli orecchini in maglia di metallo, lavorati con cura nei dettagli.





Il mio bracciale fa parte della linea Skull Bracelets Collection


lavorato su un intreccio di filo di cotone lavorato all'uncinetto e catene; adattabile a qualsiasi look, da usare da solo o anche con una serie di altri bracciali abbinati,molto rifinito nei dettagli in quanto presenta una comoda chiusura che permette di regolare la larghezza del bracciale che viene bloccato da un fermo in acciaio con riportato sopra il logo......dettagli particolarmente rifiniti proprio perché lavorati e assemblati a mano.






Per anticipare le spese natalizie e non ritrovarvi all'ultimo momento a dover fare i regali, fino al 10 Dicembre Iessei- Bijoux hand made offre l'opportunità di acquistare on line con spedizione gratuita.
Invece per chi vuole tentare la sorte, così come ho fatto io, ancora per qualche giorno (fino al 18/11) può partecipare ad un nuovo contest per vincere degli orecchini all'uncinetto QUI



Nessun commento:

Posta un commento