sabato 10 novembre 2012

Farfalle con Sugo alla carrettiera con tonno di Agripantel

Finalmente in questi giorni sono riuscita ad assaporare i prodotti che Agripantel gentilmente mi ha inviato un paio di settimane fa, lo ammetto sono stata un po' assente e parecchio impegnata.




Il mio primo assaggio é cominciato con uno dei sughi per primi piatti: Sugo alla carrettiera con tonno.


Da amante della pasta corta ho deciso di abbinarlo a delle farfalle, un tipo di pasta che si abbina bene con i condimenti corposi.



Il sugo alla carrettiera con tonno Agripantel si presenta in barattolo da 280gr 

Ingredienti freschi che combinano una ricetta tipica della "Carrettiera alla Siciliana" con l'aggiunta del tonno dei mari della costa Trapanese.

Per questo condimento vengono usati solo prodotti genuini come : Pomodoro,Olio d'Oliva,Aglio, Basilico,Peperoncino, Mandorle, Tonno e sale.

Ho leggermente riscaldato il condimento in un tegame e ho condito le Farfalle.


Il risultato un piatto gustoso e deciso, leggermente piccante e  dal sapore ricco dato dalla croccantezza delle mandorle che si abbinano alla perfezione con il sapore del tonno.





Vi ricordo che in prossimità delle feste natalizie AGRIPANTEL vi dà la possibilità di stupire i vostri amici e parenti con un regalo sicuramente gradito da tutti coloro che sanno quanto sia buona e appetitosa la cucina siciliana, dei cesti in confezione regalo, con la selezione dei prodotti piu' caratteristici, rinomati e di qualità.
Se volete un pò di Sicilia nei vostri piatti provate i prodotti Agripantel, che vi offre una serie di cesti in offerta speciale con ottimi prezzi, o creando voi il vostro cesto personalizzato, scegliendo i vostri prodotti preferiti sul loro sito.



3 commenti: