mercoledì 28 novembre 2012

Collaborazione con Grok

Salve, oggi vi presento la mia nuova collaborazione con Grok, commercializzato da San Lucio s.r.l., azienda  nata a fine 2005 da una divisione di uno storico caseificio produttore di Grana Padano, e che produce nel cuore della Pianura Padana, in una cascina ristruttura di inizio '900, sede originaria del Caseificio.





Grok é un prodotto che ribalta il concetto di snack, in quanto é fatto con Grana Padano al 100%, cotto al forno e non fritto, senza aggiunta di conservanti ed é l'unico "formaggio" che si conserva fuori dal frigo.
 
Un prodotto unico e innovativo, adatto per ogni momento della giornata che sia uno snack veloce per una pausa lavoro o pausa studio, appetizer per piacevoli happy hour con gli amici o da portare in tavola dando un tocco in più ai nostri piatti.



Genuino, completo e leggero, un pacchetto da 12gr apporta solo 60 calorie e un elevato apporto di proteine (12% RDA), calcio (25% RDA) e fosforo (19% RDA)......mangiare una bustina di Grok equivale a bere 300ml di latte.


"Grokkanti" delizie  presenti in tre fantastici gusti diversi : Gusto Deciso, Gusto Classico dal sapore caratteristico e meno intenso, e Con Cereali che conferiscono al prodotto leggerezza ed equilibrio nutritivo, in comode porzioni da 12gr, 60gr e 72gr.




Ringrazio la San Lucio s.r.l. per avermi gentilmente inviato una loro campionatura da provare: 

4 confezioni di Grok Gusto Classico da 60gr


3 confezioni di Grok Gusto Deciso da 60gr


2 confezioni di Grok con Cereali da 60 gr




Vi invito a visitare il sito e anche la pagina Facebook di Grock in quanto troverete una sezione dedicata alle ricette suggerite dallo chef  Simone Rugiati ma anche tante nuove idee elaborate dalle blogger.




E adesso....non mi resta che concedermi anche io una pausa "grokkante" e mettermi all'opera per elaborare qualche ricettina sfiziosa.


1 commento:

  1. mmmmmmmmmmmmmmmm che squisitezza, sono squisiti http://milla-dituttounpo.blogspot.it/

    RispondiElimina