martedì 23 ottobre 2012

Progetto: Boots Laboratories SERUM7

Ieri é finalmente arrivato il pacco che attendevo con ansia già da qualche giorno.....da quando ho avuto la conferma si essere rientrata nel progetto del Club dei Desideri dedicato alla bellezza della nostra pelle per testare la linea anti-età SERUM7 di Boots Laboratories.


Insieme ad altre 2500 ambasciatrici di prodotto, inizia oggi la mia prova e passaparola ad amici e parenti.

Ho ricevuto il kit del progetto gratuito che conteneva:

1 flacone di SERUM7 Siero di Bellezza di Boots Laboratories (30 ml) e 1 vasetto di SERUM7 Crema Giorno Protettiva di Boots Laboratories (50 ml) per me, 30 campioni SERUM7 Siero di Bellezza di Boots Laboratories (3 ml) e 30 campioni SERUM7 Crema Giorno Protettiva di Boots Laboratories (3 ml) da  distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti, il manuale del progetto e i questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.





SERUM7 di Boots Laboratories é un trattamento anti-età che agisce contro i primi segni di invecchiamento riducendo le linee e le rughe sottili, da oggi  tutte le creme da giorno sono state riformulate con protezione UVR MULTIDERMAL una miscela all'avanguardia di filtri appositamente studiati per dare una protezione completa e che  rallenta i segni dell'invecchiamento prematuro causati dai raggi solari, agendo in profondità e stimolando la produzione di collagene e ‘ fibrillina (uno dei principali componenti del tessuto elastico della pelle), per rendere meno evidenti rughe e microrughe.

Tutti i prodotti della linea SERUM7 sono ipoallergenici.


 In vendita esclusivamente in farmacia:
• Siero di Bellezza SERUM7 (30 ml): 33,25 €
• Crema Giorno Protettiva (50 ml): 31,30 €

Stamattina, appena sveglia, dopo aver pulito il viso e decolleté seguendo la mia routine di bellezza quotidiana ho applicato inizialmente il Siero di Bellezza SERUM7 e dopo la Crema Giorno Protettiva SERUM7.

La mia prima impressione è stata buona, il siero non presenta nessuna profumazione, e si assorbe facilmente, la crema invece fa un odore stupendo, che dà subito una sensazione di fresco e pulito, e che persiste per tutto il giorno.
La consistenza della crema é ricca e densa, inizialmente mi ha dato l'impressione che fosse troppo grassa e oleosa per la mia pelle,ma in realtà dopo averla stesa si é assorbita bene, ed é risultata anche una buona base trucco.
Per esprimermi su altre opinioni più approfondite preferisco prima usarla per qualche giorno.


Le confezioni sono molto belle, soprattutto quella della crema che ha un classico ed elegante barattolo in vetro, bello da vedere ma unica pecca che bisogna affondare le dita dentro.

Inizia così il mio passaparola, devo dire che mi sto anche divertendo, ho distribuito i primi campioncini e i questionari al vicinato tra chiacchere, commenti e risate....soprattutto nello scattare le foto!
 

 

1 commento:

  1. io anche mi ero candidata ma non sono stata scelta, mi sono aggiunta come followers se ti va passa da me http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina