martedì 9 ottobre 2012

I più usati: Yves Rocher – Struccante occhi bifasico

Lo struccante occhi Yves Rocher é uno dei primi prodotti che ho provato di questo marchio, ed é quello che da anni continuo ad acquistare perché non riesco a farne a meno.

Yves Rocher é un marchio di prodotti che rivolge uno sguardo unico alla natura, trova le sue radici nel piccolo sobborgo francese La Gacilly.
Nasce con la vendita diretta, e con il principio del passaparola, dove Consigliere di Bellezza di tutto il mondo avendo provato gli straordinari benefici dei prodotti, diventano delle vere consigliere e un modello di acquisto per amiche e conoscenti; in seguito nascono gli Store Locators dove é possibile toccare con mano il prodotto prima di acquistarlo.


Lo Struccante Rapido Bifasico lo uso da quando ho corretto la miopia con la chirurgia refrattiva al laser, avevo quindi bisogno di un prodotto delicato e per occhi sensibili.

Sono passati 5 anni e continuo a usarlo perché lo trovo favoloso, benché io non sia una persona costante nell'acquisto dei prodotti e mi piace spesso cambiare e provarne sempre nuovi.

La caratteristichi del prodotto, é appunto il bifasico, ovvero la divisione in due fasi, infatti come si vede dall’immagine contiene al suo interno due prodotti dalla composizione oleosa a base di fiordaliso: un olio blu molto delicato e lo struccante classico.
Per utilizzarlo bisogna agitare la confezione in modo che i due prodotti si mescolano, diventando così un unico prodotto da applicare come struccante occhi.

Rimuove ogni traccia di trucco, anche waterproof, senza dover sfregare e anche in maniera molto "Express", basta un leggero massaggio e ogni traccia va via, inoltre non brucia gli occhi e quindi non li fa arrossare,anzi grazie alle proprietà del fiordaliso antinfiammatorie, calma, ammorbidisce e decongestiona gli occhi più sensibili.
Lievemente oleoso,ma che va via con un semplice risciaquo con acqua tiepida,che non lascia il contorno occhi secco e irritato.

Il prodotto è assolutamente garantito ed efficace anche perchè è testato sotto controllo oftalmologico, su un campione di donne e non sugli animali.
Vi consiglio vivamente di provare questo prodotto,perché vi accorgerete subito dal primo utilizzo della differenza da ogni altro prodotto di demaquillage generico, il prezzo da catalogo é di 6,95 €, ma fortunatamente spesso l'azienda fa delle offerte e io ne approfitto sempre, e praticamente lo prendo sempre in promozione a € 4,95 .



 


1 commento: