lunedì 15 ottobre 2012

EFORY By Naturmed: Crema giorno alle cellule staminali dell’uva

Obiettivo di noi donne, oggi, é sicuramente invecchiare bene, non necessariamente cercando di apparire giovani a tutti i costi, ma mantenendo nel tempo un viso radioso e rilassato, grazie all'utilizzo di lozioni e creme che possono contare su principi attivi all'avanguardia messi a punto dalla ricerca scientifica.


Oggi voglio presentarvi una crema giorno di cui  mi e' stata data, gentilmente, la possibilità di provare da ExtremeForYou: la Crema giorno alle cellule staminali dell’uva, della nuova linea made in Italy Efory by Naturmed. 


nella confezione anche la CREMA VISO COENZIMA Q10, di cui vi parlerò presto

Fonte di vita, le cellule staminali sono il cuore del processo di rinnovamento cellulare, le cellule staminali dell'uva contenute in questa crema,forniscono alla pelle il naturale rinnovarsi delle cellule epidermiche invecchiate con delle nuove,apportando il ricambio del collagene e delle fibre elastiche che contribuiscono a dare alla pelle del viso un aspetto tonico.

Una delle principali cause dell'invecchiamento cutaneo, forse tutte lo sappiamo,sono i raggi ultravioletti, e un'esposizione eccessiva senza una giusta protezione, può essere responsabile di segni,macchie e rughe precoci,che vanno a intaccare le 4 proteine della matrice dermica (collagene, elastina,fibrillina,fibronectina), causando un "turnover" cellulare più lento motivo per cui diventa assolutamente indispensabile la scelta della Crema alle cellule staminali dell'uva Efory By Naturmed, che previene e attenua le macchie della pelle, anche grazie alla Prevethelia e Phitodermina sostanze che riparano e proteggono dai danni causati dai  raggi UVA e che rimettono "in moto" il ricambio  cellulare, stimolando la produzione delle proteine ed eliminando progressivamente quelle intaccate dai segni del tempo e del sole.
 

Già dopo 16 giorni dal primo utilizzo della Crema giorno alle cellule staminali dell’uva Efory By Naturmed mi permette di individuare i primi positivi risultati.

Pur avendo quasi 40 anni ritengo di non avere ancora delle rughe accentuate, ma giusto qualche rughetta di espressione soprattutto sotto gli occhi, ebbene dopo averla stesa già ho notato la pelle più distesa,soffice, soda e liscia al tatto.
Ma ciò che mi ha particolarmente colpito, dopo l'utilizzo continuo,é stato il colorito all'incarnato diventato piu' naturale, illuminato e uniforme, cosa che anche mia madre ha notato piacevolmente.
Gradualmente attenuata la macchia che mi porto già da tempo ,come conseguenza di errata esposizione al sole, proprio sul labbro superiore e diminuite anche quelle macchie che sembrano lentiggini, ma che non lo sono perché non le ho dalla nascita,sparse sul naso.

Dopo una profonda pulizia ed esfoliazione del viso, la mia pelle é risultata maggiormente pronta ad accogliere i benefici della crema, in quanto il prodotto ha agito negli strati più profondi della pelle e non solo in superficie, rendendomi un ovale del viso più rassodato e ridisegnato, e degli zigomi rosei e sodi. 
La  Crema giorno alle cellule staminali dell’uva Efory By Naturmed ha una consitenza fresca e idratante e di facile assorbimento, per niente oleosa e grassa.
Ottima base per il makeup in quanto a fine giornata non mi lascia il viso lucido e non mi sbava il fondotinta.



Prodotta a base di principi attivi di origine animale, rigorosamente frutto di attente ricerche di laboratorio e dermatologicamente testata,presenta una profumazione delicata e piacevole, alquanto impercettibile, per cui adatta anche a chi soffre da dermatiti scatenate da profumazioni allergizzanti


Il prodotto si presenta in una confezione molto pratica e minimale, il tubetto da 50ml, presenta un comodo erogatore che permette la fuoriusciuta del giusto dosaggio quotidiano senza inutili sprechi,e anche molto igienico in quanto il prodotto non va a contatto con le mani e con i fattori esterni come luce e aria.



Tutti i prodotti  Efory By Naturmed sono facilmente acquistabili QUI, sul loro sito on-line; ExtremeForYou, per rendere l'acquisto dei prodotti accessibile a tutti, mensilmente propone dei prodotti in promozione ed é sempre disponibile per consigli e suggerimenti sull'utilizzo dei prodotti e dei trattamenti.
Ringrazio Efory per la collaborazione e per avermi dato la possibilità di conoscere i suoi prodotti
 
Per cui non trascurate la vostra pelle e iniziate a pensarci con largo anticipo, la vostra pelle ne risentirà dei benefici.


Nessun commento:

Posta un commento