venerdì 5 ottobre 2012

Che significato dai alla tua Borsa?

E’ ben noto che, dopo le scarpe, le borse sono il secondo accessorio preferito da noi donne.

Si comincia da bambine, con il desiderare tanto questo accessorio, e negli anni, lo stile della nostra borsa si evolve con noi…..la mini borsetta dove portare le caramelle che ci ha regalato il nostro nonnino, lo zainetto trendy colorato e spensierato, la borsetta a tracolla giovane e sbarazzina, la borsa status simbol espressione del nostro modo di essere, alla borsa “Mary Poppins”  risposta ai bisogni di tutta la famiglia.

Ma che cosa significa la borsa per me?  

La mia borsa rappresenta la mia casa in miniatura, che racchiude tutto il mio mondo.
Grande e capiente, proiezione di me stessa e di tutto il mio mondo personale ,che mi rassicura portare con me, in quanto mi permette di contenere tutto quello che mi puo’ servire nelle difficoltà ; ma allo stesso tempo di tendenza, discreta e sobria, espressione della mia femminilità e della mia vanità….non uscirei mai con una borsa che non si abbina a ciò che indosso, perché una donna lo sa….che non basta possedere una bella scelta di borse, una donna elegante deve saper scegliere la borsa giusta per l’occasione giusta e il complemento giusto.

Partecipa anche tu al contest organizzato da  
Giardini di Babilonia, e vinci una meravigliosa borsa e un banner pubblicitario che sponsorizza il tuo blog per 10 giorni sulla loro homepage.
Giardini di Babilonia è un negozio online che offre borse e accessori moda di tendenza con il miglior rapporto qualità/prezzo della rete, le spedizioni e la consegna sono sempre gratuite su tutto il territorio italiano, senza minimi d'acquisto.



Nessun commento:

Posta un commento