lunedì 24 settembre 2012

I miei primi acquisti Essence

Era da tempo che mi incuriosiva fare qualche acquisto Essence, spinta dalle tante reviews positive viste on line e anche dal  brand low cost che mi allettava parecchio.
Ma ogni volta che mi avvicinavo allo stand Essence dell' OVS era alquanto difficile trovare prodotti integri,poiché, presi d'assalto dalle ragazzine, rimaneva ben poco.
Infatti sabato ho acquistato qualcosa, ma e' stata una fatica trovare i tester per poter decidere e scegliere....e una volta scelto e' stato altrettanto difficile trovare anche la merce intatta.....

Questo e' quello che ho preso







Soft Touch Mousse

un fondotinta in mousse dalla resa favolosa. 

Facile da stendere sia con le mani che con la spugnetta, e si distribuisce sul viso in maniera uniforme; adatto alle pelli grasse, in quanto non unge, grazie alla sua texture matt che rende la pelle liscia e uniforme. Consistenza leggera,che non lascia il viso appesantinto o con l'effetto maschera che spesso i fondotinta a crema lasciano.

Anche se ho letto che ha un Inci non adeguato,ma direi che per chi usa il fondotinta poche volte a settimana, come me che preferisco la BB cream, puo' anche andare bene visto il costo e la resa davvero ottimi.

Io ho acquistato la tonalità 01 matte sand, che dona un aspetto molto naturale al mio incarnato. Costo € 3,99.

 




Silky touch Blush 

un blush setoso, adatto per un look naturale, in quanto la tonalità che ho scelto 10 Adorable, risulta essere un colore rosa molto chiaro,no shimmer, facile da stendere ma direi poco scrivente,quindi si nota appena. Costo € 2,99





Rossetto 52 in The Nude

Delicato, sia nella consistenza sia nella tonalità.

Senza glitter, risulta essere il classico rossetto nude che tende al beige.

Aspetto lucido, lascia le labbra molto idratate e setose, e dona un leggero colore adatto sia ad un makeup natural ma anche ad uno smokey eyes dove non si vogliono appesantire le labbra.

Essendo particolarmente lucido, risulta anche poco duraturo,ma utilizzato insieme ad una matita labbra in tinta che delinei il contorno sono riuscita a prolungarne la resa. Costo € 2,79.





Nessun commento:

Posta un commento