mercoledì 12 settembre 2012

Finalmente la mia summer beauty di Limoni


E proprio quando ormai avevo perso le speranze, e il concorso era terminato, sono stata contattata dalle commesse della profumeria Limoni per informarmi che potevo andare a ritirare il mio omaggio, che mi era stato messo da parte.

Il concorso "Summer Bag" era partito a fine giugno, bastava seguire Limoni su Pinterest  e creare una board con almeno 5 pin sull'essenziale di ciò che non può mancare nella propria bag da spiaggia e si riceveva una mail con il coupon da stampare per poter ritirare nella profumeria Limoni piu' vicina la Beauty B by Limoni, nei colori freschi dell'estate.



Recandomi in profumeria però, con mio enorme rammarico,mi era stato comunicato che le scorte erano terminate, ma lasciando il mio recapito entro il termine sarei stata contattata per ritirare l'omaggio.
E qualche giorno fa......é entrata in mio possesso!!




Ho potuto scegliere il colore,e' molto capiente e comoda nell'apertura in quanto con le due cerniere si apre totalmente.
Mi serviva averne una così per poter mettere gli smalti che uso piu' spesso in ordine, e facilmente visibili .
Naturalmente, come sempre quando entro in profumeria, sono uscita con degli acquistini......ma non resisto!!
Ho preso dei prodotti del marchio B by Limoni, e poiché erano in offerta ho deciso di provarli, uno scrub esfoliante e una crema idratante anti-secchezza per i piedi........appena li provo ve ne parlerò in un altro post.



Follow my blog with Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento