lunedì 20 agosto 2012

Beach Collection di Zoya

Oggi decido di parlarvi della Beach Collection di Zoya, perché,finalmente dopo 1 mese, sono riuscita a completare di provarla interamente.

Inizio con il dirvi che l'ho vinta grazie ad un giveaway di Aprile di Lacqueredloved e,dopo qualche peripezia e qualche incomprensione,mi e' arrivata 1 mese fa dagli USA.

La Beach Collection rientra tra le 2 collezioni estive che Zoya ha lanciato per l'estate 2012 insieme alla Surf Collection, ben 12 smalti dalle tonalità davvero glamour e solari.

La Beach Collection si presenta con delle stupende tonalità laccate e pastello, ispirate ai gustosi sorbetti e ghiaccioli estivi, adatte da essere sfoggiate maliziosamente in spiaggia.
Le 6 tonalità sono:


Regan (la mia preferita) : rosa ciliegia corposo e cremoso, praticamente un fucsia scuro con sfumature viola

Lara:  rosa ciliegia vibrante e acceso,potrebbe dare l'impressione di un fucsia fluo

Shelby:  rosa Barbie molto intenso e molto femminile

Arizona : arancione corallo deciso,un must have per l’estate

Tracie: verde bottiglia acceso e metallico,davvero una deliziosa tonalità di verde,per me che solitamente non amo molto il verde,tra tutti gli altri e' l'unica  risultata metallizzata shimmer

Wednesday : verde acqua delicato quasi cielo pastello

La caratteristica principale che ho notato e' la loro alta coprenza, infatti questi smalti rientrano tra i "full coverage" di Zoya,quindi sono risultati  molto opachi anche con una sola passata.
La loro durata l'ho testata sui piedi, perche' purtroppo a me lo smalto nelle mani dura pochissimo (dato che cucino parecchio e quindi sto spesso con le mani in acqua) e quindi lo tengo su al massimo un paio di giorni,e come ho potuto notare che con una base e un top coat l'ho tenuto su 5 gg, togliendolo in perfetto stato.....ma solo perche' volevo cambiare e provarli tutti.

Il mio preferito e' stato il Regan, e quello che mi e' piaciuto meno e' stato il Tracie,ma esclusivamente perche' é metalizzato e, torno a ripetere, il verde non rientra tra i miei colori preferiti in generale.



Ecco la posa del mio preferito "Regan"


Nessun commento:

Posta un commento